Contenuti
Di cosa parla il film See You Yesterday? Trama e anticipazioni
Netflix, tra le tante serie TV annunciate nel mese di maggio, ha dato la notizia dell’uscita del film See You Yesterday, diretto da Stefon Bristol, pupillo di Spike Lee.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sito Geeky Gadget ha rivelato la trama del prossimo film Netflix:
C.J. e Sebastian sono migliori amici e hanno delle menti brillanti per quanto riguarda la scienza. Passano ogni momento di libertà a lavoro su una loro invenzione: degli zainetti che permettono di viaggiare nel tempo. Quando Calvin, il fratello maggiore di C.J., muore dopo l’incontro con un agente di polizia, i due giovani decidono di usare la loro tecnologia, ancora da migliorare, per salvare Calvin.
Un’avventura fantascientifica con alla base amore per la famiglia, divisioni culturali e il bisogno universale di cambiare gli errori del passato.
Al momento non abbiamo molte anticipazioni. Quello che sappiamo, però, è che il film Netflix era stato programmato già nel 2014 da Bristol. Infatti, il regista aveva realizzato un cortometraggio come tesi finale del suo percorso di studi all’università. Nel 2016, invece, Spike Lee ha voluto far parte del progetto, offrendosi di produrlo. In totale ha impiegato cinque anni per ottenere il via libera alla realizzazione della pellicola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSee You Yesterday film cast attori e personaggi
Ecco chi prenderà parte al cast principale del film See You Yesterday e quali personaggi andranno a interpretare:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Eden Duncan-Smith è Claudette “C.J.” Walker;
- Dante Crichlow è Sebastian J. Thomas;
- Astro è Calvin Walker;
- Marsha Stephanie Blake è Phaedra Walker;
- Myra Lucretia Taylor è Gloria Thomas;
- Wavyy Jonez è Dennis Owens.
Questi, invece, gli attori che faranno da contorno alle vicende di C.J. e Sebastian:
- Carlos Arce Jr. è Carlito;
- Patrice Bell è Kimberly;
- Khail Bryant è Tiffany;
- Waliek Crandall è Simpson;
- Frank Harts è l’agente Battle;
- Allen Holloway è Ray;
- Ejyp Johnson è Rosco;
- Damaris Lewis è Candice.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei protagonisti nel film See You Yesterday, Bristol ha dichiarato durante un’intervista con Entertainment Weekly:
Basati sul cortometraggio, i personaggi hanno subito un cambiamento tale che ho dovuto gettare la bozza originale dalla finestra e sono ripartito da zero.
Inoltre, il regista ha anche parlato del suo rapporto con Spike Lee, con il quale ha collaborato come assistente nella pellicola BlacKkKlansman. Infatti, ha detto che Lee gli ha permesso di trovare il suo ritmo, dandogli solo qualche nota critica e leggendo tutte le bozze:
Ecco il produttore di cui avevo bisogno. Un produttore che si fida di te e ti permette di fare errori. Ti dà dei consigli su come sistemare le cose, ma non si impone. Questo è quello che mi serviva.
See You Yesterday film trailer e video
Il 22 aprile 2019 Netflix ha rilasciato sul suo canale YouTube il trailer del film See You Yesterday.
Nel video vediamo C.J. e Sebastian parlare del loro progetto di creare gli zaini capaci di viaggiare nel tempo. Inoltre, scopriamo il rapporto con il fratello di lei, Calvin. I due si vogliono bene, ma quest’ultimo morirà ucciso da un poliziotto.
C.J. decide di tornare indietro nel tempo per cambiare le cose e salvarlo. Tuttavia, sembra che qualsiasi cosa faccia, la sorte del fratello è segnata. Sebastian e l’amica rimarranno con solo due possibilità per poter cambiare il passato.
Quando esce? la data di uscita del film Netflix
Ma quando esce il film See You Yesterday? La data di uscita, come possiamo vedere anche alla fine del trailer, è fissata per il 17 maggio 2019.
Dove vedere il film See You Yesterday in streaming?
Come abbiamo già detto in precedenza il film debutterà in streaming su Netflix dopo i cinque anni di lavorazione. Infatti, il merito va attribuito anche a Spike Lee, il quale ha aiutato a trovare il modo per distribuire la pellicola. Bristol ha detto di aver avuto molti scontri con Netflix riguardo a quello che avrebbe dovuto mettere nella sceneggiatura. Tuttavia, alla fine, le cose si sono risolte per il meglio.
Nicolò