Apple TV+ ha rinnovato la serie TV See per una stagione 2: tutte le anticipazioni su trama, cast e quando esce in streaming.
Contenuti
See 2 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A metà ottobre 2019, ben due settimane prima del lancio di Apple TV+ e del debutto di See, giungeva la notizia che la serie TV con Jason Momoa era tra i titoli della piattaforma già rinnovati per una stagione 2. Prendendo tale decisione, il servizio ha mostrato di avere grande fiducia nel prodotto, che avrebbe debuttato solo il 1 novembre.
Gli avvenimenti narrati nella serie TV hanno luogo secoli dopo la diffusione di un virus che ha eliminato dalla Terra gran parte dei suoi abitanti. I sopravvissuti, invece, hanno perso la vista. Coloro che in qualche modo hanno combattuto il virus, hanno puntato a ricostruire un nuovo mondo che potesse essere percepito senza il senso della vista, poiché le nuove generazioni sono nate cieche. Tutto ciò che riguarda il senso perduto è considerato eresia e sebbene siano trascorsi secoli e secoli, la punizione per questi crimini non è cambiata. La caccia a streghe ed eretici è nuovamente all’ordine del giorno.
Nel corso della primo capitolo abbiamo già assistito ad un consistente salto temporale che ha reso ancora più chiara l’importanza dei gemelli Haniwa e Kofun, nati col potere della vista. Stando alle anticipazioni, in See 2 stagione ritroviamo Baba Voss più che mai determinato a riunire la sua famiglia e sfuggire alla guerra e alla politica che lo circondano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSee 2 stagione quando esce
Detto ciò, quando esce See 2 stagione? Apple TV+ ha annunciato la data di uscita dei nuovi episodi con il rilascio del teaser trailer che trovate in coda. Il debutto è previsto per il 27 agosto 2021. La season 2 arriva ben due anni dopo il capitolo d’esordio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di See torna Jason Momoa nei panni del protagonista Baba Voss, assieme a Nesta Cooper e Archie Madekwe, interpreti rispettivamente dei figli Haniwa e Kofun. Al loro fianco dovremmo poi rivedere i seguenti attori e personaggi.
- Alfre Woodard è Paris
- Nesta Cooper è Haniwa
- Archie Madekwe è Kofun
- Sylvia Hoeks è la regina Kane
- Christian Camargo è Tamacti Jun
- Hera Hilmar è Maghra
- Yadira Guevara-Prip è Bow Lion
Al cast di See 2 stagione si è poi aggiunto Dave Bautista, il quale ricopre il ruolo di Edo Voss, fratello di Baba Voss e responsabile del rapimento della figlia. Steven Knight (Peaky Blinders), Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo figurano come produttori esecutivi della serie TV.
Per la stagione 2 pare, però, che ci saranno cambiamenti consistenti ai piani alti. Infatti, la seconda stagione vedrà come showrunner Jonathan Tropper, il quale fungerà da produttore esecutivo insieme a Knight Lawrence.
See 2 streaming ed episodi
La prima stagione si compone di 8 episodi. Tale cifra molto probabilmente verrà mantenuta anche per la seconda. In prossimità del debutto, verranno rilasciati i titoli. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming See 2, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma, il cui lancio è avvenuto il 1 novembre 2019, in concomitanza con il debutto dei primi 8 episodi della serie TV con Jason Momoa.
Trailer e video
Apple TV+ non ha ancora rilasciato il trailer esteso per la seconda stagione, ma nell’attesa possiamo vedere un video teaser. Lo trovare QUI.