Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
secret invasion serie marvel nick fury uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Secret Invasion serie Marvel: uscita, cast, trama e streaming su Disney+

Redazione | Maggio 4, 2023

MCU news

Nick Fury tornerà nella serie Marvel Secret Invasion

Samuel L. Jackson tornerà a interpretare Nick Fury nella nuova serie Marvel Secret Invasion in lavorazione per il servizio streaming Disney+. Tutte le news su trama, cast e data di uscita dello show.

Secret Invasion data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di parlare in dettaglio di Secret Invasion, capiamo se si conosce già il giorno del debutto. Disney non ha annunciato ufficialmente quando esce la serie TV, tuttavia nella pagina dedicata allo show sulla piattaforma è comparsa una data di uscita: 21 giugno 2023.

Le riprese sono iniziate a ottobre 2021, infatti Samuel L Jackson ha confermato su Instagram di essere arrivato sul set e di non vedere l’ora di tornare a vestire i panni di Nick Fury. A gennaio 2022, le riprese sono continuate a Leeds, e sono trapelate le prime foto dal set.

L’ambientazione sembra essere una città russa, nella quale sono presenti i personaggi di Emilia Clarke, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Infatti questi scatti hanno offerto anche un primo sguardo ai loro look per la serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante il San Diego Comic Con è stato svelato che la serie sarebbe arrivata nella primavera 202, la prima della fase 5. A questo punto dovremo aspettare qualche giorno in più.

Secret Invasion trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Disney+ ha in progetto una nuova serie Marvel dedicata al personaggio di Nick Fury, dal titolo Secret Invasion. L’ex agente dello S.H.I.E.L.D. che nel Marvel Cinematic Universe si è occupato di arruolare gli Avengers, tornerà quindi per un prodotto interamente a lui dedicato. Sappiamo di cosa parla Fury serie TV? Ecco le anticipazioni sulla trama, rivelate dalla sinossi ufficiale:

Secret Invasion è una serie in arrivo su Disney+ con protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie è un evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma che sono infiltrati sulla Terra da anni.

L’ultima volta che i fan della Marvel hanno visto Nick Fury è stato nella scena post credits di Spider-Man Far From Home. L’uomo era a bordo di una nave spaziale di Skrull, nel più profondo spazio. Assieme a lui c’era anche Maria Hill. Sembra proprio che Secret Invasion sfrutterà questa scena per iniziare la sua storia, dove tornerà anche Talos, lo Skrull.

Cast, attori e personaggi

Tra le poche certezze di Secret Invasion, sappiamo che Samuel L. Jackson riprenderà sicuramente il suo ruolo di Nick Fury. Ben Mendelsohn riprenderà invece il ruolo di Talos, lo Skrull di Captain Marvel.

Invece Kingsley Ben-Adir dovrebbe interpretare il cattivo della serie. Secondo The Hollywood Reporter, sembra che Olivia Colman sia in trattative per Secret Invasion, per un ruolo sconosciuto. L’attrice ha vinto un Oscar nel 2018 per il film La Favorita, e ha interpretato la Regina Elisabetta II in The Crown.

Variety ha anche annunciato che l’attrice di Game of Thrones, Emilia Clarke si unirà al cast. L’attrice successivamente ha confermato il suo coinvolgimento, parlando della fiscalità della Marvel sui suoi progetti. A fine marzo abbiamo appreso che il suo ruolo sarà quello di G’iah, figlia di Talos, e sarà alleata degli Skrull.

Christopher McDonald si unisce al cast di Secret Invasion. Come per altri colleghi, anche in questo caso non è stato svelato il ruolo che ricoprirà nella serie dei Marvel Studios. In ogni caso, Deadline riporta che sarà un personaggio inedito che apparirà poi anche in altri progetti del Marvel Cinematic Universe.

Come riporta Deadline, Cobie Smulders, da How I Met Your Mother e Stumptown, vestirà nuovamente i panni della sua Maria Hill in Secret Invasion. I due agenti torneranno a lavorare insieme dopo diversi film! L’attrice è apparsa recentemente come Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment

Inoltre Samuel L. Jackson ha svelato che il personaggio di Martin Freeman nel Marvel Cinematic Universe, Everett Ross, tornerà in Secret Invasion.

Quanti episodi ha Secret Invasion

Se vi state chiedendo quanti episodi ha la serie, la prima stagione di Secret Invasion si articolerà in 6 episodi totali. La durata degli episodi potrebbe aggirarsi sui 50 minuti come The Falcon and The Winter Soldier, o sulla mezz’ora come WandaVision.

Secondo un articolo di Empire, Secret Invasion sarà ufficialmente composta da un totale di sei episodi della durata di un’ora.

Streaming

Come la serie TV WandaVision, e le altre Marvel quella su Fury farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show si aggiungerà alla libreria già ampia della piattaforma, che è accessibile a pagamento. Per iscriversi a Disney+ bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che si può comunque disdire in qualunque momento. Non è chiaro il numero di episodi di cui si comporrà la prima stagione di Secret Invasion serie Marvel.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Secret Invasion serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

Trailer video

Marvel ha ancora diffuso il trailer della serie durante il D23. Lo trovate QUI.