Joe di You potrebbe detestare Taylor Swift, a detta di Penn Badgley
Joe Goldberg, il protagonista di You, non è un fan di Taylor Swift, o almeno così sospetta l’attore che lo porta in scena, Penn Badgley. La cantante dovrà fare a meno di lui, tra le folte schiere dei Swifties.
La star di Gossip Girl ha affrontato questa bizzarra questione in occasione di un’intervista con Variety, durante la quale ha espresso le proprie perplessità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore non ha dato motivazioni precise per cui Joe di You non solo non sarebbe un fan, ma addirittura proverebbe un’avversione nei confronti di Taylor Swift.
Si è trattato più di una sensazione, basata sul profilo del personaggio e su quello della celebre musicista, reduce dalla vittoria di un Grammy con il video All Too Well: The Short Film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo, sfortunatamente, che la detesterebbe. Perché è bionda e di successo, forse? Non lo so, ma non credo sarebbe un fan.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ma per quale motivo si è finiti su questo argomento? Nella quarta stagione di You, Penn Badgley si è occupato della regia di un episodio, in cui a quanto pare è presente un riferimento a Taylor Swift.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si tratta della 4×09, intitolata She’s Not There. Dovremo dunque aspettare il 9 marzo prima di poter scoprire in che modo viene tirata in ballo la cantante.
Consapevole di tale dettaglio, nel corso dell’intervista Variety ha voluto indagare su quale potesse essere il pensiero di Joe di You nei confronti di Taylor Swift.
Penn Badgley non ha voluto specificare quale sia il riferimento, ma non è comunque la prima volta che la cantante di Anti-Hero compare nell’universo della serie Netflix.
Il brano Exile ft. Bon Iver fa da colonna sonora al finale esplosivo della terza stagione di You, in cui Joe inscena la propria morte e dà fuoco alla sua casa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.