Il video di Sebastian Stan per la fidanzata
Il 1° giugno l’attrice Alejandra Onieva, che molti forse conosceranno per ruoli ne Il Segreto e Alto Mare, compie 29 anni. Per il suo compleanno, quindi, Sebastian Stan (il Winter Soldier dei film del Marvel Cinematic Universe) ha deciso di dedicare alla fidanzata un video molto speciale su Instagram. Come riporta anche il sito Just Jared non è chiaro se lo abbia realizzato proprio per questa ricorrenza o se lo avesse girato durante la quarantena. Fatto sta che nella descrizione possiamo leggere quanto segue:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tanti auguri Alejandra. Più di un anno fa, tra tanta oscurità… Tu sei diventata la luce. Ne sono così tanto grato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQui sopra, quindi, possiamo vedere il filmato che Sebastian Stan ha creato per festeggiare il compleanno della fidanzata Alejandra Onieva. Il video, infatti, si apre con l’attore che si sveglia accanto a lei. Peccato, però, che si tratta solo di un’immagine sullo schermo del cellulare. Lui però passa tutta la giornata in sua compagnia: cucina la colazione per entrambi, ci parla e ci scherza, fa yoga con lei, giocano, guardano film commoventi e organizzano una cena romantica che termina con una pioggia di petali di rosa.
Non mancano, inoltre, i momenti divertenti come quando lui lancia una palla al telefono che cade sul pavimento e nella scena successiva vediamo che ha applicato un cerotto sullo schermo come se si fosse ferita davvero. Insomma, davvero un bel pensiero quello di Sebastian Stan per la compagna il giorno del suo compleanno. Un dolcissimo gesto apprezzato non solo dall’interprete di Carolina in Alto Mare, ma anche dai fan dei due attori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.