Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sebastian valtor fate the winx saga

News e anticipazioni | Serie tv

Sebastian è davvero Valtor in Fate the Winx Saga?

Redazione | Settembre 21, 2022

Sappiamo se Sebastian è davvero Valtor in Fate the Winx Saga? Sul web nasce una teorie sul padre del personaggio e su Lord Darkar

Le teorie sul personaggio di Sebastian Valtor in Fate the Winx Saga

Fate the Winx Saga 2 ci ha introdotto un nuovo personaggio, ovvero Sebastian Valtor, che gioca il ruolo del cattivo. Sul web sono partite le prime teorie che collegano il suo cognome a quello di un noto villain del cartone Winx Club, Valtor. Ma Sebastian, interpretato da Éanna Hardwicke, è davvero Valtor in Fate the Winx Saga? Ecco cosa sappiamo.

ATTENZIONE SPOILER SU FATE THE WINX SAGA 2

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Winx Club Valtor ha come obiettivo il diventare il più grande stregone dell’intera Dimensione Magica. Nel corso degli episodi ruba incantesimi e oggetti magici per ottenere sempre più potere. Invece, in Fate the Winx Saga, Sebastian porta il cognome Valtor, e si rivela essere una Strega del Sangue il cui obiettivo è aprire un portale sul Regno dell’Oscurità. Qui vive l’Ombra, i cui poteri sono capaci di riportare in vita tutte le Streghe morte nel massacro ad Aster Dell.

Sebbene Sebastian voglia solo riportare in vita i suoi cari, compreso il fratello di Grey, non considera il fatto che l’Ombra distruggerebbe il mondo intero. Per ottenere ciò che vuole ruba i poteri alle fate e alla fine finge che gli basti solo la Fiamma del Drago di Bloom. In realtà vuole il suo potere per evitare che qualcuno lo possa contrastare. Sebbene le Winx lo riescano a sconfiggere, Sebastian riesce comunque ad aprire il portale, e Bloom è costretta a entrare nel regno per richiuderlo, ma anche per cercare la madre, esiliata al suo interno. Nel frattempo l’Ombra è sfuggita alla sua prigione e si aggira sulla tomba di Beatrix. QUI puoi scoprire nel dettaglio come finisce la stagione.

Sebastian alla fine di Fate the Winx Saga 2 si dissolve, dopo che Aisha, Bloom, Stella e Terra si trasformano e lo sconfiggono. Tuttavia ai fan non è passato inosservato il suo cognome e in molti si chiedono se sia lui Valtor o se forse sia suo padre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel corso della stagione 2 Sebastian cita il padre e il fatto che sia sempre stato un uomo malvagio. Tuttavia sembra che sia proprio lui il Valtor del cartone, e non la figura paterna di cui si chiacchiera sul web. Secondo alcune teorie, il padre di Sebastian è il vero Valtor, e sarà il cattivo dell’ipotetica stagione 3. Nel cartone Valtor e Bloom hanno però un rapporto molto simile a quello di Sebastian e Bloom in Fate the Winx Saga. Pertanto ci viene più spontaneo pensare che i creatori della serie abbiano pensato a Sebastian come la versione live action del cattivo.

Ci piacerebbe molto però scoprire che il padre di Sebastian è in realtà Valtor e che farà il suo debutto nella stagione 3 con le Trix, sorelle di Beatrix. Tuttavia non possiamo confermare che sia così.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo un’altra teoria il padre di Sebastian è Lord Darkar, altro cattivo del cartone animato. Alcuni sostengono che arriverà nel live action per cercare vendetta sulle Winx e portare in alto l’onore del figlio. Attualmente però non sappiamo se il padre di Sebastian potrà essere riportato in vita, anche se l’Ombra è nell’Oltre Mondo e potrebbe seminare molti guai in futuro.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.