Eanna Hardwicke è l’attore scelto per il ruolo di Sebastian nella serie TV Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto, scopriamo qualche informazione sulla sua biografia, e precisamente l’età e l’altezza di Eanna Hardwicke. L’attore di Sebastian nella serie TV Netflix Fate: The Winx Saga ha 34 anni ed è nato il 28 marzo 1988 a Cork, in Irlanda. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Appassionato di recitazione fin da piccolo, ha deciso di studiare alla The Lir Academy. Sul sito ufficiale della scuola, inoltre, è disponibile un suo breve profilo che riporta alcune curiosità su di lui. Abbiamo scoperto, infatti, che sa cantare e ballare. Suona la chitarra e ha una passione per la scrittura e la lettura. Ha ottenuto il suo diploma nel 2018.
Nel 2009 Eanna Hardwicke ha debuttato nel film The Eclipse e dopo alcuni anni di pausa, in cui si è dedicato anche alla sua formazione, è tornato sul grande schermo nel 2019, con la pellicola Vivarium. Sempre nel 2019 ha ottenuto un piccolo ruolo nella serie TV Krypton, mentre l’anno successivo, nel 2020, ha ottenuto un certo successo in Normal People, dove ha recitato la parte di un personaggio di nome Rob. Oggi, nel 2021, sappiamo che è stato scelto per il ruolo di Sebastian nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga. Il personaggio di Sebastian è presente anche nel celebre cartone animato delle Winx che ha ispirato lo show di Netflix, ma non siamo certi che sarà lo stesso interpretato dall’attore. Oltre alla serie TV sulle fate di Alfea, l’artista ha recitato anche in Smother e nella pellicola Joan Verra.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Éanna Hardwicke è una persona piuttosto discreta e ma comunque grazie ai social, possiamo dirvi che oggi l’attore di Sebastian nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga è fidanzato. L’attore ha infatto una ragazza, Alison Oliver, che lavora nel suo stesso settore. Non sappiamo da quando stiano insieme e se abbiano in programma di sposarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Eanna Hardwicke Instagram e social
Come già detto, Éanna Hardwicke non è molto attivo sui social, anche se possiede comunque un account su Instagram. L’attore di Sebastian nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga infatti, sembra una persona piuttosto riservata e probabilmente non è un grande fan dei social network. Su Instagram, infatti, ha pubblicato solamente 42 post e ha raggiunto circa 6 mila follower, che di certo sono in aumento dopo la serie.
Film e serie TV
Eanna Hardwicke ha iniziato a recitare nel 2009, ma visto che dopo quell’anno ha preso un lungo periodo di pausa, ha ottenuto ruoli piuttosto importanti solo a partire dal 2019. L’attore è apparso in alcuni film e anche in serie TV di successo, come Normal People e Krypton. Probabilmente, inoltre, lo show di Netflix Fate: The Winx Saga gli permetterà di ottenere ancora più notorietà. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresi gli ultimi.
- The Eclipse (2009)
- Vivarium (2019)
- Krypton (2019)
- Normal People (2020)
- Fate: The Winx Saga (2021)
- Smother (2021)
- Joan Verra (2021)
Eanna Hardwicke è Sebastian in Fate: The Winx Saga
Nella serie TV di Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga, Eanna Hardwicke è stato scelto per interpretare il ruolo di Sebastian Valtor, ispirato al personaggio che è presente anche nel cartone animato sulle fate di Alfea. Infatti nella stagione interpreta proprio il cattivo principale, ed è una Strega del Sangue che vuole ottenere i poteri delle fate per aprire un portale con il Regno dell’Oscurità e, grazie all’Ombra, resuscitare i suoi simili.
L’attore è entrato nel cast della seconda stagione insieme a Paulina Chávez che è stata scelta per il personaggio di Flora e Brandon Grace che è Grey. Nello show, inoltre, sono presenti molti altri artisti come per esempio Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Theo Graham, Elisha Applebaum, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Danny Griffin, Eliot Salt, Precious Mustapha e Jacob Dudman.