Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sean Bean

Gossip e celebrità | News e anticipazioni

Sean Bean sta rifiutando progetti in cui il suo personaggio muore

Leila | Settembre 19, 2019

Sean Bean ha deciso di rifiutare film e serie in cui il suo personaggio perde la vita. Ecco le parole […]

Sean Bean ha deciso di rifiutare film e serie in cui il suo personaggio perde la vita. Ecco le parole dell’interprete di Ned Stark.

Sean Bean è stanco di morire ed ha così preso un’importante decisione per il proprio futuro. Basta a film e serie TV in cui il suo personaggio perde la vita. Ormai lo sappiamo tutti. L’attore di Game of Thrones ci lascia le penne praticamente sempre e comunque in tutti i ruoli che interpreta, anche quando è protagonista, o così pare. Alec Trevelyan in 007 Golden Eye? Morto a causa di una terribile caduta. Boromir ne Il Signore degli Anelli? Morto trafitto da molteplici frecce del nemico. Ned Stark de Il Trono di Spade? Neanche a dirlo, morto per decapitazione. È capitato talmente tante volte che anche quando il suo personaggio è sopravvissuto, ti viene da credere che invece non ce l’abbia fatta. Con lui nel cast, l’effetto sorpresa svanisce e il tutto diventa prevedibile.

Adesso, però, Sean Bean ha preso una posizione, come ha fatto sapere con un’intervista all’inglese The Sun. L’intenzione manifestata dall’attore è quello di smettere di accettare ruoli che comportano una pessima fine per il suo personaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ho rifiutato proposte, Ho detto “Sanno che il mio personaggio morirà perché lo interpreto io. semplicemente ho dovuto darci un taglio e cominciare a sopravvivere, altrimenti tutto risultava un po’ troppo prevedibile. Ho accettato un lavoro e mi hanno detto “Ti uccideremo” ed ero tipo “Oh, no!” e allora mi hanno detto ” Beh, possiamo ferirti gravemente?” ed ho riposto “Ok, purché io sopravviva questa volta.

Con Game of Thrones ha saputo fin da subito che sarebbe morto e anche quando più o meno sarebbe accaduto. Ai tempi gli andava bene così, poiché non aveva intenzione di rimanere legato ad una serie per chissà quante stagioni. Tuttavia, col senno di poi, alla luce del successo riscosso dallo show, Sean Bean ha dichiarato che ora avrebbe preferito sopravvivere e poter lavorare a Il Trono di Spade per più tempo. Adesso, però, è protagonista di una serie inglese dal titolo World on Fire, in cui pare dovrebbe farcela.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://www.daninseries.it/il-trono-di-spade-prequel-targaryen-news-anticipazioni/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.