La serie TV SEAL Team è giunta alla sua stagione 3: scopriamo tutti i dettagli relativi a questo nuovo capitolo dello show con David Boreanaz.
Contenuti
SEAL Team 3 data di uscita: quando esce la terza stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qual è la data di uscita di SEAL Team 3 stagione? Durante la scorsa estate abbiamo appreso quando esce la serie TV con David Boreanaz. Mercoledì 2 ottobre 2019 è andata in onda la premiere, nella serata di debutto anche per SWAT 3, che ha abbandonato il giovedì sera, dedicato alla novità Evil. Durante la terza giornata degli Upfronts, CBS ha rilasciato il palinsesto della prima metà di stagione televisiva, grazie al quale venivamo a sapere che lo show sarebbe partito ancora una volta direttamente in autunno. Il season finale è stato invece programmato per il 6 maggio.
Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, di SEAL Team si occupa la Rai. La terza stagione ha debuttato su Rai 4 il 4 dicembre 2020. Considerando che la season 2 nel nostro Paese era andata in onda circa un anno dopo rispetto agli USA, avevamo ipotizzato che la terza stagione avrebbe seguito lo stesso iter.
Di cosa parla SEAL Team 3? Anticipazioni sulla trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’annuncio del rinnovo di SEAL Team per una stagione 3 è arrivato solo due settimane prima della messa in onda del season finale della seconda, a ridosso degli Upfronts di maggio 2019. Con 5.1 milioni di telespettatori, lo scorso anno il procedurale con David Boreanaz si è posizionato decimo tra le diciassette serie drama del network. La notizia di nuovi episodi è arrivata giusto in tempo per permettere agli appassionati di godersi la fine della seconda stagione in relativa tranquillità, avendo la certezza che non si sarebbe trattato di una conclusione definitiva. Ma cosa devono aspettarsi adesso i fan, dalla terza stagione?
I nuovi episodi continuano a seguire le vicende professionali e private della squadra dei Navy SEAL, capitanata da Jason Hayes, mentre si prepara ad affrontare rischiose missioni in tutto il mondo. Stando alle poche anticipazioni sulla trama rilasciate prima del debutto, con SEAL Team 3 stagione si parte dalla Serbia, dove il team si reca per stanare un’organizzazione invischiata in una serie di bombardamenti che hanno colpito diversi avamposti militari americani.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella squadra ritroviamo anche Lisa Davis, sebbene verso la fine della season 2 sembrava dovesse partire per San Diego, dove ad attenderla vi sarebbe stato un nuovo incarico. Dopo un season finale intenso, la stagione 3 di SEAL Team concentra l’attenzione anche sul disturbo da stress post-traumatico, che ha colpito la squadra Bravo.
Tutti questi personaggi affrontano qualcosa nel team Bravo e alla fine si ritrovano a domandarsi quale sarà il loro prossimo passo. Credo che Jason Hayes abbia molto di cui parlare, ma non è molto bravo.
Ha dichiarato David Boreanaz a The Hollywood Reporter.
Cast, attori e personaggi
Il cast di SEAL Team 3 stagione continua ad essere guidato da David Boreanaz, lo storico Angel di Buffy e Booth di Bones. L’attore torna a vestire i panni del MCPO Jason Hayes, leader del team Bravo. A dividere la scena con lui, ritroviamo poi i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:
- Max Thieriot è Clay Spenser
- Jessica Paré è Mandy Ellis
- Neil Brown Jr è Ray Perry
- A. J. Buckley è Sonny Quinn
- Toni Trucks è Lisa Davis
- Judd Lormand è Eric Blackburn
- Tyler Grey è Trent
- Justin Melnick è Brock
La stagione 3 di SEAL Team vedrà, inoltre, l’ingresso di tre new entry. Trattasi di Emily Swallow (The Mentalist), Jamie McShane (Bloodline) e Rudy Dobrev (NCIS: Los Angeles), rispettivamente nei panni della psicologa Natalie Pierce, del Capitano Lindell e di Filip, un agente operativo. La serie TV è una produzione CBS TV Studios. John Glenn, Christopher Chulack, Sarah Timberman e Carl Beverly servono da produttori esecutivi.
SEAL Team 3 streaming ed episodi
Le prime due stagioni della serie TV si compongono di 22 episodi l’una. Anche la terza avrebbe dovuto averne lo stesso numero. Tuttavia il coronavirus ha impedito le riprese degli ultimi due. Di conseguenza ipotizziamo la stagione 3 di SEAL Team si conclude con il ventesimo episodio. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio SEAL Team 3×01 streaming: Benvenuti al rifugio (Welcome to the Refuge)
- Secondo episodio SEAL Team 3×02 streaming: Ignora e va avanti (Ignore and Override)
- Terzo episodio SEAL Team 3×03 streaming: Teoria e metodologia (Adapt and Overcome)
- Quarto episodio SEAL Team 3×04 streaming: La forza del lupo (The Strength of the Wolf)
- Quinto episodio SEAL Team 3×05 streaming: Missione di pace – prima parte (All Along the Watchtower: Part 1)
- Sesto episodio SEAL Team 3×06 streaming: Missione di pace – seconda parte (All Along the Watchtower: Part 2)
- Settimo episodio SEAL Team 3×07 streaming: Il dolore che non vedi (The Ones You Can’t See)
- Ottavo episodio SEAL Team 3×08 streaming: Passaggio rischioso (Danger Crossing)
- Nono episodio SEAL Team 3×09 streaming: Uccidi o cura (Kill or Cure)
- Decimo episodio SEAL Team 3×10 streaming: Condotta disdicevole (Unbecoming an Officer)
- Undicesimo episodio SEAL Team 3×11 streaming: Protocollo d’assedio – prima parte (Siege Protocol: Part 1)
- Dodicesimo episodio SEAL Team 3×12 streaming: Protocollo d’assedio – seconda parte (Siege Protocol: Part 2)
- Tredicesimo episodio SEAL Team 3×13 streaming: Nebbia di guerra (Fog of War)
- Quattordicesimo episodio SEAL Team 3×14 streaming: Oggetti allo specchio (Objects in Mirror)
- Quindicesimo episodio SEAL Team 3×15 streaming: Regole di ingaggio (Rules of Engagement)
- Sedicesimo episodio SEAL Team 3×16 streaming: Ultima posizione nota (Last Known Location)
- Diciassettesimo episodio SEAL Team 3×17 streaming: Ritiro (Drawdown)
- Diciottesimo episodio SEAL Team 3×18 streaming: Sull’orlo del nulla (Edge of Nowhere)
- Diciannovesimo episodio SEAL Team 3×19 streaming: Alla cieca (In the Blind)
- Ventesimo episodio SEAL Team 3×20 streaming: Senza scelta (No Choice in Duty)
Per quanto riguarda la possibilità di vedere SEAL Team in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, in particolare il secondo canale, che dal 18 luglio al 19 settembre 2018 ha trasmesso la prima stagione, e Rai 4, su cui è andata in onda la season 2 dal 31 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020. Sempre l’ultimo canale citato si è occupato anche della stagione 3, mentre il sito e l’app RaiPlay ha reso disponibili in streaming gli episodi di SEAL Team.
Tra le serie TV già rinnovate per nuovi episodi, troviamo anche SEAL Team, come riporta TVLine. La squadra Bravo è tornata ad intrattenerci nella stagione 4 e 5.