Nuovi personaggi e attori del revival di Veronica Mars
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra gli attori del revival di Veronica Mars si è aggiunto anche un grosso attore: Entertainment Weekly ha svelato che il premio Oscar J.K. Simmons ha infatti ottenuto un ruolo nella serie con Kristen Bell. L’attore sarà Clyde Prickett, un ex truffatore che ha scontato 10 anni in prigione a causa del suo coinvolgimento nella malavita. Ora è un uomo libero e lavora come risolutore per Dick Casablancas Sr (David Starzyk), conosciuto durante gli anni in carcere, in cambio di protezione. Prickett è un uomo scaltro e più pericoloso di Dick Sr. Inoltre ha a disposizione ha una fitta rete di ex truffatori pronti a sporcarsi le mani per lui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi aggiunge anche Kirby Howell-Baptiste, che interpreterà Nicole, la proprietaria di un night club di Neptune, molto frequentato dagli studenti in città per le vacanze di primavera. New entry è anche Dawnn Lewis, nel ruolo del nuovo capo di polizia, insieme a Marcia Langdon, Clifton Collins Jr (Westworld) e Izabela Vidovic (Wonder). Questi saranno rispettivamente Alonzo, membro di un cartello messicano, e Matty Ross, un’adolescente pronta a farsi giustizia da sola per i torti subiti. Veronica rivedrà molto una giovane se stessa in lei, come ricorda Deadline.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il revival di Veronica Mars sarà diretto da Rob Thomas, come nella serie originale.