Il San Diego Comic Con 2019 ha ospitato un panel dedicato al revival di Veronica Mars: ecco tutte le news sulla miniserie di HULU e le parole del cast
Il 2018 ci ha portato la notizia che, dopo il film del 2014, Kristen Bell avrebbe vestito nuovamente i panni dell’irriverente investigatrice di Neptune con una miniserie revival su HULU. Nel corso dei mesi successivi si sono susseguite diverse news sul ritorno della detective, ma durante il SDCC 2019 sono state rivelati tanti nuovi dettagli su Veronica Mars.
Parlando della miniserie in un’intervista per EW Spotlight, Kristen Bell ha anticipato che i fan saranno parecchio sorpresi dal revival di Veronica Mars perché sarà del tutto diverso dalle stagioni precedenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La nuova stagione sarà molto più dark e molto più grande“, ha rivelato l’attrice. “Sarà completamente diversa dalle stagioni che abbiamo prodotto sulla UPN e la The CW. Voglio che i fan siano preparati. Sarà più dark, più grande e più cinematografica“.
Scopriamo subito cosa ha svelato ai fan il panel del San Diego Comic Con 2019, riguardo trama, cast e personaggi, data di uscita e streaming del revival.
Di cosa parlerà il revival di Veronica Mars? News su trama e anticipazioni dal SDCC 2019
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cast di Veronica Mars si è unito a EW durante il Comic Con 2019, durante la conversazione il team di attori hanno discusso come il revival di HULU differisca dalla serie originale. Quest’ultima è andata in onda su UPN e The CW negli Stati Uniti, dal 2004 al 2007, prima del debutto del film nel 2014.
“È uno show per adulti, non più un noir per teenager” ha dichiarato Kristen Bell insieme a Ryan Hansen e Francis Capra, scherzando sul fatto che ci saranno sia scene spinte che scene violente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre la Bell ha insistito dicendo che non ci sarà bisogno di vedere la vecchia versione per capire la trama della seconda, Enrico Colantoni ha spiegato che parte del fascino del revival sarà vedere il cast che porta sullo schermo personaggi cresciuti e invecchiati con il tempo.
“Quando vedi un reboot, gli attori sono diversi e la trama ricomincia dall’inizio, ma la cosa interessante di questo show è che abbiamo visto i personaggi crescere e sappiamo come sono le loro vite e dove andranno. Quindi restate con noi e vi innamorerete di questo show un’altra volta”.
Queste le parole del cast di Veronica Mars durante l’SDCC 2019. Di seguito invece trovate la trama ufficiale del revival.
“Nella cittadina di Neptune, una serie di omicidi ha sconvolto le vacanze primaverili di alcuni studenti, incidendo negativamente sul turismo della città. La famiglia di una delle vittime si rivolge così alla Mars Investigation per trovare l’assassino del figlio.
Veronica si trova ad indagare su un mistero che coinvolge le classi più agite della città, che vogliono allontanare i turisti, a discapito delle classi meno abbienti“.