L’aneddoto di Misha Collins
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’interprete di Castiel ha voluto condividere con i presenti una cosa accadutagli di recente, perfettamente in sintonia con il momento che sta vivendo, ora che la serie sta per finire. Non troppo tempo fa si è imbattuto in un bigliettino risalente a prima che ottenesse il ruolo in Supernatural, in cui aveva elencato una serie di obiettivi che intendeva raggiungere nell’anno che aveva davanti. Tra i punti segnati vi era:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sarò regular in una serie TV creativamente soddisfacente e stringerò importanti amicizie con i miei colleghi.
Doppio obiettivo raggiunto direi! Le cose non potevano andare meglio. Inizialmente Misha Collins aveva ottenuto solamente un ruolo da guest star, ma poi è diventato un membro del cast a tutti gli effetti, ricevendo un riscontro incredibile per la propria interpretazione di Castiel. L’attore ha proseguito, aggiungendo:
Considero questi ragazzi amici per la vita. Non avrei mai potuto sognare che assieme a loro sarebbero arrivati anche un fandom incredibile e questa iconica eredità che ci lascia la serie TV. È un grande onore per me aver preso parte a tutto ciò.