Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
SDCC 2019 Supernatural

Comic Con San Diego | News e anticipazioni | Serie tv

SDCC 2019 Supernatural: news sulla quindicesima e ultima stagione

Redazione | Luglio 22, 2019

Tutte le news e anticipazioni sulla quindicesima e ultima stagione della serie TV Supernatural, direttamente dal SDCC 2019. Siamo giunti […]

Tutte le news e anticipazioni sulla quindicesima e ultima stagione della serie TV Supernatural, direttamente dal SDCC 2019.

Siamo giunti all’ultima giornata del San Diego Comic Con. Tra i protagonisti, spicca una serie TV in particolare, che si appresta a chiudere i battenti con la prossima stagione, prevista per ottobre. Stiamo parlando di Supernatural, i cui Jared Padaleki, Jensen Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert sono saliti sul palco del SDCC 2019, accompagnati dai produttori esecutivi Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming, Brad Buckner e Robert Berens. Ecco tutte le news annunciate durante il panel dell’amata serie TV.

Grande commozione per il cast di Supernatural

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I protagonisti della serie TV di The CW non hanno fatto in tempo a mettere piede sul palco che sono stati subito colti da una grande emozione, sia per l’affetto dimostrato dal pubblico, che per il fatto che Supernatural sta per volgere al termine. I moderatori Richard Speight Jr. e Rob Benedict hanno cominciato l’intervista rivolgendosi subito a Jared e Jensen, chiedendo loro come si sentono ora che il loro show sta per finire. Ancora commossi, i due hanno tentato di ricomporsi:

È così meschino cominciare con noi. Sto cercando di non piangere… Possiamo iniziare a piangere tutti insieme, così che non mi senta così strano?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha esordito Padalecki, continuando dicendo che Sam Winchester rimarrà per sempre con lui. Ackles, il quale si è detto nervoso per la prima volta in 15 anni, l’ha poi seguito:

14 anni e passa è tanto tempo. Siamo arrivati a Vancouver pensando che avremmo messo in pausa le nostre vite solo per una stagione, forse due… Poi saremmo tornati, avremmo premuto play e la vita sarebbe ripartita. In realtà questo non è mai accaduto e ne sono grato. È stato un bel viaggio ed è dura esprimere cosa ci porteremo con noi da tutto ciò. Grandi amicizie, esperienze uniche. È difficile dirlo a parole.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >