Tutte le news e le anticipazioni dal SDCC 2019 sulle serie TV dedicate ai supereroi della DC.
Come ogni anno è il momento del tanti atteso San Diego Comic Con che regala ai fan tante novità su cinema, telefilm, fumetti, videogiochi. Tra i vari prodotti che interessano molto il pubblico ci sono le serie TV dedicate ai supereroi DC. A tal proposito, tanti sono stati i panel dedicati a questo mondo, con ovviamente gli attori e i produttori delle serie. Alcune serie TV sono nuove, come Batwoman, mentre altre giungeranno alla conclusione, è il caso di Arrow che terminerà con il crossover. Ecco quindi una gallery riassuntiva (che terremo sempre aggiornata) con tutte le news sulle serie TV DC da questo SDCC 2019.
SDCC 2019: Pennyworth
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV prequel della storia di Batman ha avuto il suo momento al SDCC 2019 durante la seconda giornata, dopo la proiezione del pilot organizzata qualche giorno prima. Gli attori Jack Bannon, Ben Aldridge e Paloma Faith hanno raggiunto sul palco i produttori esecutivi Bruno Heller e Danny Cannon.
Tra le news più interessanti emersi durante il panel, vi è quella secondo cui Pennyworth presenterebbe un personaggio LGBTQ+.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrattasi del rivale di Alfred, Bet Sykes (Paloma Faith). Tenendo conto che la serie è ambientata negli anni ’60, è una scelta decisamente interessante.