La quarta stagione di Riverdale tornerà ad essere incentrata sulle dinamiche dei giovani protagonisti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da quanto appreso durante il panel di Riverdale a SDCC 2019, la quarta stagione di Riverdale tornerà a concentrarsi sui giovani protagonisti, sui loro rapporti/amicizie e sulle loro avventure durante l’ultimo anno di liceo.
Scopriremo qualcosa di più sul passato di Tony e sull’amicizia tra Betty e Kevin. Inoltre, ci saranno molte più scene tra Betty e Veronica e tra Veronica e Cheryl, che si troveranno a gestire un’attività insieme.
Sul lato amoroso, pare che tutte le coppie riusciranno a restare unite almeno per la prima parte della stagione.
Camila Mendes ha dichiarato che Archie e Veronica sono ormai una coppia fortissima.
Cheryl e Tony avranno invece un bellissimo momento nel quarto episodio della quarta stagione, che sarà un episodio a tema Halloween.
Nuove svolte potrebbero arrivare anche per FP ed Alice.
Anche la storia d’amore tra Jughead e Betty continuerà ad andare a gonfie vele, nonostante il trasferimento del ragazzo in una nuova scuola privata. Parola di Cole Sprouse!
Nella quarta stagione, vedremo Jughead trasferirsi in una scuola privata. Sarà una situazione molto alla Gossip Girl, in cui vedremo un Jughead nuovo. Nonostante il fatto che tornerà a Riverdale solo nei fine settimana, la sua relazione con betty sarà super forte, piccoli drammi a parte.
Ci saranno anche tantissime nuove scene tra Jughead e Jelly Bean. Il pubblico sembra apprezzare molto la versione protettiva di Jug nei confronti della sorellina.
Infine, non mancheranno le scene musicali e l’ormai consueto episodio musical.