SDCC 2019 Riverdale: ritorni e nuovi arrivi nella quarta stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La quarta stagione di Riverdale 4 sarà costellata anche dal ritorno di vecchie conoscenze e dall’arrivo di personaggi nuovi di zecca.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA fare il suo ritorno in pompa magna sarà Molly Ringwald, che riprenderà il suo ruolo di Mary Andrews.
La Ringwald dovrebbe tornare in maniera regolare, avrà più scene e più interazioni con il resto dei personaggi dello show.
Nel primo episodio di Riverdale 4, farà il suo ritorno anche Ashleigh Murray nei panni di Josie.
Ricordiamo che personaggio ha salutato Riverdale per approdare nello spin-off Katy Keene, che andrà in onda a partire dall’inizio del 2020.
Nel secondo episodio di Riverdale 4, faremo la conoscenza di Mr. Honey, interpretato da Kerr Smith, l’indimenticato Jack McPhee di Dawson’s Creek.
Mr. Honey sarà il nuovo Preside della Riverdale High. Non fatevi ingannare dal suo nome, sarà un personaggio davvero tosto!
Arriverà, ad un certo punto, anche un membro della famiglia di Veronica, che non abbiamo mai conosciuto, ma sarà pronto a scombussolare gli equilibri.
Infine, Aguirre-Sacasa ha rivelato che questa settimana ci sarà un meeting per decidere l’arrivo di un altro personaggio degli Archie Comics all’interno dello show. Chi potrà mai essere?