Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
SDCC 2019

News e anticipazioni | Serie tv

SDCC 2019: news, anticipazioni e trailer di tante serie TV

Redazione | Luglio 22, 2019

SDCC 2019: Van Helsing Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! A poter godere di […]

SDCC 2019: Van Helsing

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A poter godere di un trailer sono stati invece i fan di Van Helsing, che si appresta a tornare in onda con la sua quarta stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al panel hanno presenziato Kelly Overton, anche se non fisicamente, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Neal McDonough, Jennifer Cheon Garcia, Tricia Helfer, Aleks Paunovic, Keeya King e Nicole Munoz, con i produttori esecutivi Chad Oakes, Michael Frisley e Jonathan Walker, che sostituirà Neil LaBute nel ruolo di showrunner.

Nella season 4 Helfer interpreterà Dracula, mentre Munoz sarà Jack e la King reciterà nei panni di Violet, la figla del capo di Neal McDonough.

Cobra Kai

Cobra Kai al San Diego Comic Con 2019
Cobra Kai al SDCC 2019

Passiamo ora a YouTube Red, con Cobra Kai, la cui terza stagione non tornerà prima del 2020. Ralph Macchio ha però rivelato alcuni anticipazioni sui nuovi episodi. A quanto pare il suo personaggio, Daniel LaRusso, raggiungerà il Giappone, mentre cerca di fare il possibile per andare avanti anche senza il suo sensei, il maestro Miyagi. Inoltre si parlerà delle origini delle due forme di arti marziali e per questo LaRusso visiterà Okinawa. Nessuno si è veluto, invece, sbilanciare sul destino di Miguel e su una possibile apparizione dell’attrice Elisabeth Shue.

Al panel di sono presentati poi anche William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Mary Mouser Tanner Buchanan.

È stata comunicata anche una novità importante per quanto riguarda le prime due stagione: a partire da settembre saranno rese disponibili gratuitamente.

< Indietro Successivo >