The Order
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDirettamente da Netflix, anche il cast di The Order, la cui seconda stagione approderà prossimamente sulla piattaforma. Gli attori presenti, Lake Manley, Sarah Grey, Adam DiMarco, Katherine Isabelle, Louriza Tronco, Devery Jacobs e Thomas Elms, affiancati dai creatori Dennis Heaton, Chad Oakes e Shelley Eriksen, si sono concentrati prevalentemente sulla prima stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso del panel, però, il cast ha improvvisato la lettura di un copione, per la gioia dei fan. Una delle scene presentate vede Vera affrontare i discepoli sull’utilizzo improprio della magia, quando uno di loro prende fuoco spontaneamente. Inoltre, Alyssa ipotizza che un mago potrebbe essere il responsabile dell’incantesimo di morte effettuato. Scopriamo poi che Hamish entrerà a far parte dell’Ordine, invitato con la simbolica Rosa Blu.
Niente trailer purtroppo. Questo perché le riprese non sono ancora iniziate, come ha comunicato Dennis Heaton.
Emergence
A rappresentare la nuova serie TV di ABC Emergence sono stati i produttori Michele Fazekas e Tara Butters, accompagnati dagli attori Allison Tolman, Alexa Swinton, Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr., Zabryna Guevara, Donald Faison e Clancy Brown.
L’informazione principale che è emersa dal panel è che la serie in questione avrà qualche punto in comune con il successo targato Netflix Stranger Things.
La ragazzina protagonista presenta infatti dei poteri elettromagnetici. Inoltre pare che una misteriosa organizzazione sia sulle sue tracce.