Nancy Drew
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
La serie TV di The CW si appresta a debuttare subito in autunno, il mercoledì dopo Riverdale. Un trailer è già stato rilasciato in occasione degli Upfronts di maggio, ma i presenti al SDCC 2019 hanno potuto godere di uno sneak peek inedito dal pilot. A rappresentare lo show all’evento, alcuni membri del cast: Leah Lewis, Maddison Jaizani, Alex Saxon e Tunji Kasim, affiancati dalla showrunner Melinda Hsu-Taylor e dai produttori esecutivi Noga Landau e Stephanie Savage.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Deadline in particolare ha descritto i pochi minuti di video definendo quando visto come una combinazione tra Streghe e Veronica Mars. Nel pilot appare anche Pamela Sue Martin, che nel 1970 ha interpretato la giovane investigatrice. La sua presenza sul set ha permesso a Kennedy McMann entrare in contatto con lei.
La showrunner ha dichiarato di aver voluto creare una Nancy sempre coraggiosa e determinata, ma con qualche sfumatura in più. Un personaggio più complesso, insomma.
SDCC 2019: Evil

Uno spazio al Comic Con è stato dedicato anche ad un’altra novità della prossima stagione: Evil, in onda su CBS. Tra i membri del cast presenti al panel, abbiamo la protagonista Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi e Michael Emerson, assieme ai creatori Robert e Michelle King.
Une delle news più rilevanti rilasciate nel corso del panel è stata il recasting di un personaggio. L’attrice Christine Lahti (Chicago Hope) ha preso il posto di Dierdre O’Connell per il ruolo della madre della protagonista.
I presenti dovrebbero, poi, aver avuto la possibilità di vedere il pilot della serie, di cui poi il cast ha discusso, ciascun attore con un focus particolare sul proprio personaggio.