Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
SDCC 2019

News e anticipazioni | Serie tv

SDCC 2019: news, anticipazioni e trailer di tante serie TV

Redazione | Luglio 22, 2019

Nancy Drew Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Nancy Drew al SDCC 2019 Entra […]

Nancy Drew

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Nancy Drew al SDCC 2019
Nancy Drew al SDCC 2019
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie TV di The CW si appresta a debuttare subito in autunno, il mercoledì dopo Riverdale. Un trailer è già stato rilasciato in occasione degli Upfronts di maggio, ma i presenti al SDCC 2019 hanno potuto godere di uno sneak peek inedito dal pilot. A rappresentare lo show all’evento, alcuni membri del cast: Leah Lewis, Maddison Jaizani, Alex Saxon e Tunji Kasim, affiancati dalla showrunner Melinda Hsu-Taylor e dai produttori esecutivi Noga Landau e Stephanie Savage.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Deadline in particolare ha descritto i pochi minuti di video definendo quando visto come una combinazione tra Streghe e Veronica Mars. Nel pilot appare anche Pamela Sue Martin, che nel 1970 ha interpretato la giovane investigatrice. La sua presenza sul set ha permesso a Kennedy McMann entrare in contatto con lei.

La showrunner ha dichiarato di aver voluto creare una Nancy sempre coraggiosa e determinata, ma con qualche sfumatura in più. Un personaggio più complesso, insomma.

SDCC 2019: Evil

Evil al San Diego Comic Con 2019
Evil al SDCC 2019

Uno spazio al Comic Con è stato dedicato anche ad un’altra novità della prossima stagione: Evil, in onda su CBS. Tra i membri del cast presenti al panel, abbiamo la protagonista Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi e Michael Emerson, assieme ai creatori Robert e Michelle King.

Une delle news più rilevanti rilasciate nel corso del panel è stata il recasting di un personaggio. L’attrice Christine Lahti (Chicago Hope) ha preso il posto di Dierdre O’Connell per il ruolo della madre della protagonista.

I presenti dovrebbero, poi, aver avuto la possibilità di vedere il pilot della serie, di cui poi il cast ha discusso, ciascun attore con un focus particolare sul proprio personaggio.

< Indietro Successivo >