SDCC 2019: Preacher
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPreacher è tra le serie TV giunte ad una conclusione. La quarta ed ultima stagione debutterà il 4 agosto. Al panel sono saliti sul palco lo showrunner Seth Rogen e gli attori Dominic Cooper, Ruth Negga, Mark Harelik e Julie Ann Emery. Quest’ultima, in particolare ha dichiarato che il suo personaggio ucciderà parecchio persone nel corso dei nuovi episodi. L’attrice, inoltre, si è preparata assieme a Ruth Negga per ben un mese, in vista di una complicata scena di lotta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In mezzo a tutto quel caos, c’è una meravigliosa storia relativa a tre individui smarriti che trovano conforto l’uno dell’altro.
Ha fatto sapere, invece, Cooper. Niente trailer sfortunatamente, nonostante in molti se lo aspettassero, dato l’imminente debutto della quarta stagione. Ciò che ha sorpreso i presenti, invece, è stata la quantità di frecciatine alla stagione finale di Game of Thrones, argomento di cui si è parlato molto.
DuckTales
Paperoso panel al SDCC 2019. La Disney ha discusso delle prossime stagioni di DuckTales alla presenza del cast, compreso Lin Manuel Miranda, voce di Robopap. Nel corso del panel è stato presentato un nuovo poster che racchiude tantissimi personaggi, presto in scena con i protagonisti.
Tra questi spiccano in particolare Paperina, completamente rivista, Cip e Ciop agenti speciali e Pippo. La presenza di quest’ultimo, in particolare, apre potenzialmente le porte ad un’altra amata serie animata: Ecco Pippo!, sulle avventure del personaggio e del figlio Max.
Già in un episodio di DuckTales c’è stato un riferimento alle loro vicende, in particolare al film In Viaggio con Pippo, in cui Della e Quo hanno duettato sulle note di Stand Out.
SDCC 2019: Pandora
Nell’arco della seconda giornata al San Diego Comic Con, si è parlato anche della nuova serie TV di The CW, Pandora. Il creatore Mark A. Altman ha espresso il proprio desiderio di riportare in scena il tipo di narrazione che ha caratterizzato ai tempi Star Trek.
In un momento in cui “Tutto è come in Blade Runner, tutto è cinico e distopico“, il produttore parla di Pandora come di un show ottimista e pieno di speranza.
I presenti hanno potuto anche vedere una piccola clip del prossimo episodio, il secondo.