SDCC 2019: The Rookie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNathan Fillion ed il produttore esecutivo Alexi Hawley hanno intrattenuto i fan durante il panel di The Rookie al SDCC 2019.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Entrambi impiegato in passato sulla serie TV Castle, i due non si sono limitati a discutere del più recente show di ABC, la cui seconda stagione si appresta a debuttare a settembre, ma hanno ricordato anche i vecchi tempi in cui Fillion era uno scrittore di gialli e consulente del NYPD.
Ovviamente il focus è stato posto su The Rookie ed infatti nel corso del panel i due hanno annunciato che Harold Perrineau si sarebbe aggiunto al cast per la season 2. Inoltre pare che Nolan subirà un cambio di look nei prossimi episodi.
neXt
Tra le serie targare Fox presenti al SDCC 2019 troviamo una novità assoluta, riservata al 2020: neXt. A discutere dello show, il creatore e produttore esecutivo Manny Moto, il quale ha dichiarato di aver avuto l’ispirazione dalla sua Alexa, che una volta ha iniziato a parlare alle due del mattino. Con lui anche il cast.
Anche neXt ha visto la proiezione di un nuovo trailer ufficiale, dopo le prime immagini rilasciate in occasione degli Upfronts, lo scorso maggio.
Oltre al nuovo trailer, a quanto pare, durante il panel è stato mostrato anche il pilot, che ha suscitato un certo interesse nei presenti.