SDCC 2019: Carnival Row
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Altra serie Amazon ospite al San Diego Comic Con è stata Carnival Row, il nuovo fantasy con Cara Delevingne e Orlando Bloom. Durante il panel, sono stati proiettate due clip che presentano i due protagonisti: Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato che lo show tratta degli svariati modi in cui è possibile fare delle differenze all’interno di una società:
Parla di razzismo e femminismo e sessismo e classismo e spiritualismo. Praticamente copriamo tutti questi temi e gettiamo luce su tutti i modi in cui si possono distinguere le persone e le creature nella società. È un mondo davvero ricco.
Il creatore Travis Beacham ha poi aggiunto che si tratta di un universo in un certo senso dickensiano, che porta in scena un forte parallelismo con il nostro mondo, la crisi dei rifugiati, le discriminazioni razziali e l’oppressione patriarcale.
The Terror: Infamy
Immagini inedite anche per la seconda stagione di The Terror, intitolata Infamy, grazie ad un nuovo trailer.
Al panel si sono presentati Derek Mio, George Takei, Kiki Sukezane, Shingo Usami e Cristina Rodlo, accompagnati dai co-creatori e produttori esecutivi Alexander Woo e Max Borenstein.
Il cast ha stuzzicato il pubblico anticipando che senza dubbio gli spiriti saranno un grosso problema nel corso dei nuovi episodi. Nonostante ciò non saranno il peggiore dei mali che i protagonisti dovranno affrontare. Shingo Usami ha dichiarato a tal proposito:
Ovviamente i fantasmi sono spaventosi, ma ciò che gli esseri umani sono in grado di farsi a vicenda fa molta più paura.