The Walking Dead
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Notizie importanti sono emerse dal panel di The Walking Dead, giunto alla sua decima stagione. Sul palco sono saliti Scott M. Gimple, la showrunner Angela Kang, i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert and Greg Nicotero e alcuni membri del cast, tra cui Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Cooper Andrews, Ryan Hurst, Nadia Hilker, Eleanor Matsuura e Cailey Fleming.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Kang, in particolare, ha specificato che con la nuova stagione si aprirà una guerra mai vista, quella contro i Sussurratori. Sin dai primi minuti della premiere, inoltre, la tensione sarà a mille. Pare che la 10×01 comincerà subito col botto. La nuova stagione accoglierà inoltre due new entry: Thora Birch, nei panni del sussurratore Gamma, e Kevin Carroll in quelli di Virgil. Danai Gurira, invece, ha annunciato che la season 10 sarà l’ultima per lei ed il suo personaggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, ecco il trailer proiettato durante il panel:
SDCC 2019: The Witcher
Il panel della nuova serie Netflix si è aperto con la proiezione del primo teaser trailer.
Successivamente i presenti hanno potuto sentir parlare la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e le star Freya Allan, Anya Chalotra ed Henry Cavill. Quest’ultimo ha manifestato tutto il proprio attaccamento al personaggio, che ha provato sin da subito. Per quel motivo ha fatto il possibile per ottenere il ruolo.
L’attore vede in Geralt un vero e proprio eroe nel profondo, sebbene si discosti in realtà da quell’immaginario. Altra informazione emersa dal panel è che Cavill non ha avuto alcuna controfigura in scena. Henry si è poi soffermato sul ruolo che il cavallo di Geralt ha per il suo padrone. È una sorta di punto fermo, che gli ricorda chi è davvero. È l’ultima fonte di umanità che gli è rimasta.