Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fase 4 marvel

CiNEMA | News e anticipazioni | POP CULTURE & CINEMA | Serie tv

SDCC 2019 Marvel: tutte le news su film e serie TV della fase 4

Redazione | Luglio 21, 2019

Fase 4 Marvel: film Shang-Chi and The Legend of The Ten Rings Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

Fase 4 Marvel: film Shang-Chi and The Legend of The Ten Rings

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

12 febbraio 2021

Un nuovo personaggio debutta al cinema, ovvero Shang-Chi: l’eroe diventerà il primo protagonista asiatico di un film della Marvel. La storia parlerà dell’organizzazione criminale dei Dieci Anelli, già conosciuta nei film di Iron Man.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Shang-Chi è apparso per la prima volta nei fumetti a dicembre del 1973, creato da Steve Englehart e Jim Starlin. Il copione del film renderà l’eroe più moderno, cercando di evitare gli stereotipi che molti personaggi dei fumetti di quegli anni portavano con loro. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Simu Liu, accompagnato dagli attori Awkwafina e Tony Leung, nei panni del vero Mandarino, non del finto attore visto in Iron Man 3.

Nei fumetti Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che lo ha cresciuto ed educato lontano dal mondo esterno. Il ragazzo conosce le arti marziali e negli anni ha sviluppato doti uniche. A un certo punto della sua storia viene introdotto al resto del mondo dal padre, per svolgere un compito ben preciso. Dovrà vedersela con il fatto che il genitore non è il filantropo che ha sempre sostenuto di essere. Scopre anzi che viene chiamato The Devil’s Doctor, il dottore del diavolo. Inoltre l’uomo potrebbe avere più di cento anni.

< Indietro Successivo >