Fase 4 Marvel: film Shang-Chi and The Legend of The Ten Rings
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram12 febbraio 2021
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un nuovo personaggio debutta al cinema, ovvero Shang-Chi: l’eroe diventerà il primo protagonista asiatico di un film della Marvel. La storia parlerà dell’organizzazione criminale dei Dieci Anelli, già conosciuta nei film di Iron Man.
Shang-Chi è apparso per la prima volta nei fumetti a dicembre del 1973, creato da Steve Englehart e Jim Starlin. Il copione del film renderà l’eroe più moderno, cercando di evitare gli stereotipi che molti personaggi dei fumetti di quegli anni portavano con loro. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Simu Liu, accompagnato dagli attori Awkwafina e Tony Leung, nei panni del vero Mandarino, non del finto attore visto in Iron Man 3.
Nei fumetti Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che lo ha cresciuto ed educato lontano dal mondo esterno. Il ragazzo conosce le arti marziali e negli anni ha sviluppato doti uniche. A un certo punto della sua storia viene introdotto al resto del mondo dal padre, per svolgere un compito ben preciso. Dovrà vedersela con il fatto che il genitore non è il filantropo che ha sempre sostenuto di essere. Scopre anzi che viene chiamato The Devil’s Doctor, il dottore del diavolo. Inoltre l’uomo potrebbe avere più di cento anni.