Infine, gli attori hanno salutato i fan presenti raccontando quali sono le cose di cui sentiranno più la mancanza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Forse per l’ultima volta al San Diego Comic Con, gli attori di Game of Thrones hanno salutato i fan, affermando che sentiranno la mancanza di un ambiente lavorativo sano, in cui tutti si volevano bene e si divertivano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer Nikolaj Coster-Waldau e per Jacob Anderson il cast e la crew dello show erano ormai diventati una famiglia ed era bellissimo ritrovarsi ogni anno a Belfast.
A Maisie Williams, invece, mancherà tanto Arya, un personaggio che ha adorato interpretare e che le ha insegnato tanto.
Ma di sicuro le parole più belle sono state quelle condivise da Liam Cunningham e Conleth Hill.
“Per anni, abbiamo avuto l’onore di portare avanti questi bellissimi messaggi, scritti per noi da George, David e Dam“, ha dichiarato l’attore. “Mi mancherà lavorare con tutta la crew. C’era qualcosa di magico sul set. È veramente raro trovare qualcosa che sembri così perfetto. Mi mancherà l’eleganza che ha sempre circondato questo progetto“.
Hill, inoltre, ha avuto un piccolo pensiero anche per la sua terra natale.
Lo show è iniziato 10 anni fa, nel bel mezzo di un processo di pace dell’Irlanda del Nord, dopo circa 30 anni di conflitti. Non potrei essere più orgoglioso del fatto che lo show è stato creato nel Paese da cui provengo. È stato creato da tantissime persone diverse… che hanno lavorato insieme così bene e con tanta passione, accrescendo il valore del mio Paese. Mi mancherà tutto questo e mi mancherete voi, che avete guardato Game of Thrones e ci avete permesso di essere in tv.
E anche a noi, nonostante tutto, mancherà Game of Thrones e l’epico fenomeno telefilmico che ha rappresentato in tutti questi anni.