Prima di concludere il panel, gli attori di Game of Thrones hanno anche affrontato un’altra questione spinosa dell’ultima stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!James Hibberd, giornalista di EW e moderatore del panel del SDCC 2019, prima di salutare tutti, ha chiesto agli attori se hanno rubato qualcosa dal set di Game of Thrones.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Dopo essere stato su quel set per 10 anni, sono riuscito a rubare solo un vecchio cucchiaio di legno“, ha confessato Isaac.
“Io non ho rubato nulla perché ho un’irrazionale paura di finire nei guai“, ha dichiarato John Bradley.
“Io invece ho rubato una borsa di sangue finto e ho imbrattato tutto il bagno della mia roulotte“, ha affermato Maisie ridendo.
E parlando di oggetti di scena, John Bradley ha finalmente affrontato la questione della bottiglietta d’acqua apparsa, nell’episodio finale, accanto alla gamba sinistra di Samuel Tarwell.
Sono sempre stata una persona che sentiva molto il senso di colpa e le responsabilità. Ho pensato a quel momento tantissime volte. Io non sono mancino, quindi se avessi bevuto da quella bottiglietta, l’avrei appoggiata al lato destro. Credo di essermi preso abbastanza la colpa per questa situazione. Posso dire di non essere stato io.