Secondo gli attori di Game of Thrones, molte delle critiche rivolte all’ultima stagione sono state gonfiate dai giornalisti e dai vari siti di intrattenimento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Colenth Hill ha confidato di essere rimasto molto sorpreso dalla reazione, parzialmene negativa, dei fan sull’ultima stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“La mia esperienza in Game of Thrones mi ha cambiato la vita, ho amato tutti i 10 anni trascorsi sul set“, ha affermato l’attore. “Ci sono tantissime persone qui oggi, in questa stanza. E noi siamo qui per ringraziarvi di tutti questi anni trascorsi insieme. Siamo un cast molto unito. Non abbiamo mai litigato tra di noi. La realtà è questa e non tutte quelle campagne d’odio portate avanti dai media“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Più polemico e pungente è stato invece Coster-Waldau.
L’idea della petizione online è stata assurda. Davvero qualcuno credeva che la HBO avrebbe cambiato tutto? Ogni stagione ha avuto le sue controversie: la morte di Ned Stark, il Red Wedding… Io mi sento fortunato ad aver conosciuto tante belle persone e ad aver incontrato tanti fan; questo show ha davvero avvicinato molte persone. Quando qualcosa di bello finisce, è normale che qualcuno ci rimanga male. E, ovviamente, va bene che qualcuno di noi non abbia amato il finale. L’importante è non offendere nessuno.
Infine, anche Hempstead-Wright ha voluto dire la sua, difendendo il finale dello show.
La serie non ha avuto una conclusione netta, ma è stato un finale aperto. I regni sono rimasti nel disordine, Aria è partita per il suo viaggio, Bran è il nuovo re. È come se tutte le storyline potessero essere raccontate in eventuali spin-off. È come se il mondo di Game of Thrones continuasse a esistere da qualche parte. Trovo questo davvero bello.
Tutti gli attori di Game of Thrones, quindi, sembrano essere molto soddisfatti del modo in cui la serie ha chiuso i battenti.