Durante il panel al SDCC 2019, gli attori di Game of Thrones hanno cercato di immaginare il futuro dei loro personaggi dopo la fine della serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jacob Anderson non ha assolutamente dubbi sul futuro del suo personaggio Verme Grigio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono sicuro che sia da qualche parte a Naath a creare una nuova società come quella del Wakanda“, ha scherzato l’attore con il pubblico presente. “Credo che stia provando a mantenere la promessa fatta a Missandei e stia seduto su una spiaggia a bere pina colada. Non credo che si innamorerà di nuovo, però. Quello che aveva con Missandei era qualcosa di unico“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Maisie Williams ha le idee molto chiare sulla vita di Aria Stark, dopo la fine degli eventi dell’ottava stagione dello show.
Mi piace pensare ad Aria come a una specie di Dora L’Esploratrice. Ciò che però non vedo nel suo futuro è l’amore. Non credo che Gendry avrà mai una possibilità con lei. Aria è sempre stata un lupo solitario, incapace di sentirsi parte di qualcosa, nemmeno della sua famiglia. Non credo che avere una persona al suo fianco la renderà mai davvero soddisfatta.
Approfittando del momento, la Williams ha voluto anche chiarire una delle questioni più scottanti del destino di Arya.
“Arya ha ucciso il Re della Notte da sola, senza l’aiuto di Jon Snow“, ha dichiarato mandando il pubblico in delirio. “Se dovessi dare i meriti a qualcuno, li darei a Melisandre“.
Infine, Nikolaj Coster-Waldau ha affermato di essere molto soddisfatto della conclusione data a Jaime Lannister.
L’ultima scena di Jaime tra le braccia di Cersei è stata perfetta, secondo me. Il momento in cui Brienne ha completato le parole nel libro, poi, è stato bellissimo. Ha mostrato quanto lei conoscesse Jaime.
Tra un racconto e l’altro, gli attori hanno anche trovato il momento per bacchettare i fan e dire la loro sulle polemiche scatenatesi in seguito alla messa in onda dell’ultima stagione.