SDCC 2018 – Legion
Una serie capolavoro degli ultimi tempi è sicuramente Legion. Non si era mai vista una storia sui supereroi realizzata in questo modo con scene spettacolari e simboliche, personaggi mai prevedibili e sempre pronti a farti ricredere su tutto ciò che pensavi di aver capito della serie. È forse per questo che l’annuncio della terza stagione non è stata una sorpresa. La storia non poteva che continuare. Eppure anche dopo il panel di ieri non sono emersi grossi dettagli, soprattutto perché neppure il cast sa mai bene cosa aspettarsi quando si tratta di Legion.
I protagonisti di Legion sono confusi quanto gli spettatori dal futuro della storia. Si è ipotizzato che forse David esplorerà la strada del villain. È già stato stabilito che il suo potere gli permetterebbe di dominare il mondo e ora che si trova in compagnia di Lenny chissà cosa potrebbe succedere. Ecco la dichiarazione dell’attore Dan Stevens riportata da SYFYwire:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Se conoscete i fumetti sapete che c’è del potenziale per questo ragazzo (David), per il quale avete compassione, di diventare uno dei più grandi cattivi nell’universo. […] Non ho mai recitato la parte di un villain nella mia vita ma penso che ogni villain guardi a se stesso come un eroe.”
Sarebbe sicuramente una storyline interessante ma dovremmo aspettare il prossimo anno per scoprire il destino di David e degli altri personaggi.
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Comic Con 2018 San Diego: il riassunto della seconda giornata