SDCC 2018 – Mayans MC
Se avete amato alla follia Sons Of Anarchy sarete felici di sapere che ne è stato realizzato uno spinoff con protagonista Ezekiel “EZ” Reyes che porta il volto dell’attore JD Pardo. Il club di motociclisti californiani di SOA ha continuato ad avere successo sul piccolo schermo dal suo inizio nel 2008 fino alla sua fine nel 2014. I fan ne sentono ancora la mancanza e per questo la FOX ha deciso di regalarci Mayans MC in onda a partire dal 4 Settembre. Durante il panel è stato mostrato un trailer che ci introduce nel mondo di EZ.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie è stata realizzata da Elgin James e Kurt Sutter, già creatore di Sons Of Anarchy. Parlando di un confronto tra le due serie Sutter rivela:
“Non sono molto sicuro di dove sia il vero cambiamento ma sicuramente c’è molta più libertà nell’uso di termini del linguaggio più forti. […] Per ora non ci sono storie che si intrecciano allo spinoff ma Sons è un mondo vasto e c’erano molti giocatori secondari…quindi magari ci saranno quel tipo di intrecci”