SDCC 2018 – Ieri si è tenuta l’ultima giornata del Comic Con con i panel di Supernatural, Riverdale, Mayans MC e Legion. Scoprite ogni dettaglio!
SDCC 2018 – Siamo giunti alla fine dell’evento nerd più atteso dell’anno. Abbiamo visto Jason Momoa fare il sirenetto nei sette mari, Nicolas Flamel apparire in Animali Fantastici 2, Eleven affrontare i mostri in Godzilla: King of Monsters, e il dottore con il nuovo volto di Jodie Whittaker che ci anticipava le sue nuove avventure. Se tutto ciò ancora non vi è bastato sappiate che mancavano ancora gli attesi panel di Supernatural, Riverdale, il nuovo Mayans MC e Legion. Scoprite cos’hanno in serbo per noi nel futuro.
SDCC 2018 – Supernatural
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uno dei primi panel è anche uno dei più attesi. La longeva serie TV sui fratelli Winchester ha raggiunto la sua quattordicesima stagione. Unico cambiamento che sembra prevedere quest’ultima è il numero di episodi dai quali sarà composta. Sembra non saranno 23 come nel resto delle stagioni ma solo, si fa per dire, 20. Nonostante non possa sembrarci una grossa differenza molti fan si sono disperati all’idea di dover fare a meno di ben tre episodi senza Jensen Ackles e Jared Padalecki.
Durante il panel è stato mostrato un video che come per alcune altre serie TV e film, non mostra nuovo footage, se non un frame finale, ma un recap di ciò che è successo nella stagione precedente.
https://www.youtube.com/watch?v=11Hlv62hiUA&feature=youtu.be
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLucifero sembra morto definitivamente e ora l’arcangelo Michele, che controlla il corpo di Dean, metterà in azione il suo piano. Ciò significa che Sam si ritroverà a capo del gruppo mentre ritroveremo Castiel tra i soldati dell’Apocalisse come Jack e vecchi volti come Jody Mills e Rowena torneranno. Ricordate, la quattordicesima stagione debutterà su The CW a partire dall’11 Ottobre.
Se vuoi saperne di più sulla nuova stagione, dai un occhio al nostro articolo dedicato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.