Contenuti
Di cosa parla Scream 3 stagione? Trama e anticipazioni
AGGIORNAMENTO 25/06/2019: Finalmente giungono novità per quanto riguarda Scream 3 stagione! Lo show non sarà più un’esclusiva di MTV, ma passerà sul canale VH1. La conferma arriva da Entertainment Weekly, che include tutte le informazioni sulla nuova stagione, che arriva a ben 3 anni e mezzo di distanza dalla seconda. Il titolo confermato di questa stagione è Scream Resurrection.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Doveva tornare a marzo del 2018 la serie televisiva basata sull’omonima saga cinematografica, con qualche cambiamento drastico. Ma poi tutto è stato interrotto e ad oggi ci si chiede cosa ne sia di Scream 3 stagione. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla serie trasmessa da MTV.
Dopo l’ultimo episodio della seconda stagione, il famoso episodio speciale di Halloween con protagonista Emma Duval, interpretata da Willa Fitzgerald, la serie è stata rinnovata per una terza stagione.
Inoltre, Scream serie TV subirà un reboot generale, con una storyline e un cast interamente nuovi. Niente più Lakewood Four, addio Brooke, Audrey, Emma e Noah, verrà infatti cancellato tutto quello successo finora. Le redini della terza stagione sono state prese da Queen Latifah, Yanelely Arty, come annunciato sul sito di MTV, e Brett Matthews, che ha già partecipato alla creazione di serie come Supernatural e The Vampire Diaries.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla quindi Scream 3 stagione? La terza stagione ruota intorno a Deion Elliot (RJ Cyler), un giocatore di football che brama la borsa di studio di un college lontano che gli permetta di allontanarsi da Atlanta. I suoi piani saranno distrutti quando verrà preso di mira da un killer mascherato che conosce il suo segreto più oscuro. La trama si snocciola intorno al solito gruppo di ragazzi liceali alle prese con le difficoltà dell’adolescenza, ma il loro mondo sarà sconvolto dall’arrivo del killer.
Scream 3 stagione cast e attori
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La novità più importante per quanto riguarda il cast di Scream 3 stagione è l’aggiunta di Tyler Posey, ex Scott McCall di Teen Wolf. RJ Cyler interpreterà il protagonista della nuovissima storia e insieme a lui ci saranno alcuni volti noti.
La rosa di attori scelata per Scream 3 è composta da Giorgia Wingham (13 Reasons Why); Jessica Sula (Skins e Recovery Road); Keke Palmer (Scream Queens); Tyga, rapper statunitense; Giullian Yao Gioiello, (Julie’s Greenroom e The Carrie Diaries), e infine C.J. Wallace.
Gli unici attori che compariranno anche nella terza stagione sono: Roger L. Jackson come voce di Ghostface e William Scharpf come interprete di Ghostface sotto il costume. Infatti la terrificante maschera farà ritorno, ancora non si sa se come antagonista principale o come easter egg in riferimento alle stagioni passate.
Personaggi di Scream 3 stagione
Scopriamo quali sono i personaggi di Scream 3 stagione che affiancheranno l’attore protagonista RJ Cyler, nei panni di Deion Elliot, un giocatore di football.
Tyler Posey interpreta Shane, un ragazzo che ha mollato la scuola ed è diventato uno spacciatore e organizzatore di party. La sua aria spavalda però nasconde molto di più di quello che sembra.
Kym (Keke Palmer di Scream Queens) è un’attivista con un cuore grande, ma senza pazienza. Sarà una delle più toste una volta incontrato il killer e si batterà per sopravvivere a ogni costo.
Deion Elliot (RJ Cyler) è una stella della scuola che vive per la squadra di football del liceo. L’assassino userà un segreto del suo passato contro di lui.
Jamal (Tyga) è il fratellastro di Deion, nonostante frequenti compagnie poco raccomandabili, gli è eternamente fedele.
Liv (Jessica Sula) è la nuova ragazza arrivata in città. Lei è una cheerleader con voti altissimi che nasconde un terribile segreto. Si avvicinerà molto a Deion, ma la loro relazione sarà subito minacciata dall’arrivo del killer.
Beth (Giorgia Whingham) ama i film horror e le sue conoscenze nel campo le risulteranno utile nella lotta contro il killer mascherato. È la tipica ragazza goth ed è una tatuatrice in erba.
Amir (C.J. Wallace) adora la musica, ma è obbligato dai suoi genitori a seguire il business della famiglia, lasciando da parte ogni tipo di distrazione. Dopo il primo incontro con il killer si fa una promessa: se ne uscirà vivo lascerà tutto da parte per la musica.
Manny (Giullian Yao Gioiello) è l’intelligente del gruppo ed è dichiaratamente omosessuale. Il suo spiccato senso critico aiuterà gli altri ragazzi nei momenti di crisi.
Trailer video
Il primo trailer di Scream 3 stagione mostra gli attori Keke Palmer, Tyga e Mary J. Blige nei panni dei rispettivi personaggi. Il video include anche un cameo di Paris Jackson.
Scream 3 stagione streaming episodi
Non si hanno notizie riguardo a quando Scream 3 stagione andrà in onda sia in streaming su Netflix. La prima stagione della serie televisiva Scream era andata in onda prima su MTV USA per poi uscire in streaming su Netflix in Italia a distanza di un solo mese. Per la seconda stagione invece è passato un giorno solo dalla messa in onda su MTV negli Stati Uniti all’uscita su Netflix in Italia.
Inizialmente la produzione della stagione reboot aveva annunciato un taglio nel numero di episodi. Infatti, rispetto ai capitoli precedenti si passa da una media di dodici episodi a una terza stagione composta da solo sei puntate.
Quando esce Scream 3 stagione? Data di uscita
La terza stagione di Scream sarebbe dovuta iniziare a marzo del 2018 con anche tutti i giorni di messa in onda già stabiliti. Ma poi lo scandalo Weinstein ha scombussolato tutti i piani di programmazione e la data di uscita è saltata.
I diritti di produzione di Scream era infatti detenuti dalla Dimension Films, una casa di produzione della Weinstein Company. Con lo scandalo di Hollywood la lavorazione della serie è stata bloccata, subendo quindi un notevole ritardo.
Quando esce quindi Scream 3 stagione? Finalmente possiamo confermare una data di uscita per Scream, che debutterà nelle serate tra l’8 e il 10 luglio 2019, concludendo in queste giornate tutta la 3 stagione. I sei episodi andranno in onda a coppie di due durante le tre serate, durando circa mezz’ora l’uno. Per quanto riguarda l’uscita in Italia non si hanno ancora informazioni.