Scott Patterson e Chad Michael Murray tornano insieme su The CW
The CW ha scelto di acquistare una serie TV canadese, dal titolo Sullivan’s Crossing: è tempo per Scott Patterson e Chad Michael Murray di tornare al network che li ha resi famosi.
La carriera dei due attori è entrata nel vivo proprio in due storici show della rete americana: Una Mamma per Amica per il primo, in cui ha vestito i panni di Luke, e One Tree Hill per il secondo, interprete di Lucas Scott.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In realtà, a ben vedere, Chad Michael Murray prima di approdare nel teen drama che l’ha visto protagonista per ben sei stagioni, ha recitato anche in qualche episodio di Una Mamma per Amica, come Tristin.
Sullivan’s Crossing si basa sull’omonima collana di romanzi best seller di Robyn Carr, autrice anche delle storie che hanno ispirato la serie Netflix Virgin River.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama segue un neurochirurgo di successo, che si trova di fronte ad un momento di profonda crisi quando il suo socio in affari viene incriminato per frode.
La stessa Maggie Sullivan, questo il nome della dottoressa, riceve l’accusa di negligenza. Decide così di lasciare Boston e tornare a casa, in Nuova Scozia, dove vive ancora il padre Sully.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A Sullivan’s Crossing fa la conoscenza di un giovane appena arrivato in città, di nome Cal Jones. Quest’ultimo è interpretato da Chad Michael Murray. Scott Patterson, invece, porta in scena Sully, mentre la protagonista è Morgan Kohan (Batwoman).
La prima stagione, composta in tutto da soli 10 episodi, dovrebbe andare in onda su The CW in autunno. Così riporta Deadline. In ogni caso avremo tutte le conferme verso metà maggio, quando dovrebbero tenersi gli Upfronts.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.