Gli show che potrebbero risentirne:
Iniziando a maggio lo sciopero non creerebbe grossi danni perché la maggior parte delle serie tv sono in fase di lavorazione già da marzo.
Tuttavia, molti show televisivi, come il The Late Show hanno bisogno settimanalmente – se non giornalmente – di sceneggiatori che scrivano battute e brevi copioni, quindi per l’intrattenimento giornaliero televisivo questo sciopero potrebbe creare dei disagi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda le serie tv, come già detto, i fan degli show già in lavorazione e la cui data di uscita è prevista in estate possono stare tranquilli. Meno contenti saranno i fan delle serie il cui inizio del lavoro di produzione è previsto proprio a maggio.
Potrebbero risentirne perciò show quali The Walking Dead, American Horror Story, Feud, The Mindy Project, Jessica Jones e nuove serie tv in programma quali Star Trek: Discovery e The Inhumans.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQualora poi lo sciopero dovesse prolungarsi oltre maggio, allora gli show che potrebbero risentirne, aumenterebbero.