Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
halloween costumi attori vietati sciopero

Serie tv

Sciopero: gli attori non potranno travestirsi da personaggi di serie o film per Halloween

Martina Pedretti | Ottobre 20, 2023

sciopero

SAG-AFTRA impone nuove regole per gli attori: non potranno travestirsi da personaggi di serie TV o film per Halloween

SAG chiede agli attori di non vestirsi da personaggi famosi per Halloween

SAG-AFTRA ha pubblicato una guida che i suoi attori dovranno seguire durante i festeggiamenti di Halloween, per assicurarsi che nessuno infranga inavvertitamente le regole dello sciopero. Infatti è severamente vietato alle star iscritte al sindacato di travestirsi da personaggi famosi, come Mercoledì Addams o Barbie.

Il sindacato chiede ai suoi membri di scegliere costumi ispirati a personaggi generici come fantasmi e zombie e non pubblicare foto di costumi ispirati a serie TV o film appartenenti alle produzioni colpite dallo sciopero sui social media. Inoltre gli attori per Halloween potranno vestirsi come personaggi di contenuti non colpiti dalle proteste, come quelli dei cartoni animati.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco le regole pubblicate da SAG-AFTRA per i suoi attori che festeggeranno Halloween.

“Questo Halloween, volevamo assicurarci che i nostri membri non infrangessero inavvertitamente le regole dello sciopero e abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti rapidi sulle cose da fare e da non fare per i costumi. Dategli un’occhiata e trascorrete un Halloween spaventoso!”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2023 sicuramente saranno tanti coloro che sceglieranno di vestirsi come la Mercoledì Addams di Jenna Ortega, o come i Barbie e Ken di Margot Robbie e Ryan Gosling. Tuttavia alle star è stato tassativamente vietato di indossare costumi che rimandino a personaggi famosi di serie TV o film che rientrano sotto l’ombrello dei contenuti toccati dallo sciopero. Chissà quindi come alcuni di loro ovvieranno a questo problema.

Sicuramente chiedere consiglio a Heidi Klum, iconica regina dei più stravaganti costumi di Halloween, potrebbe essere un’idea.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.