Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
george clooney scarlett johansson riunione sciopero attori

CiNEMA

Sciopero attori: George Clooney e Scarlett Johansson incontrano il sindacato

Martina Pedretti | Ottobre 18, 2023

sciopero

George Clooney, Emma Stone e Scarlett Johansson hanno incontrato il sindacato SAG-AFTRA per parlare dello sciopero degli attori

George Clooney, Emma Stone e Scarlett Johansson hanno incontrato il sindacato per parlare dello sciopero

Alcuni tra i più noti attori di Hollywood si sono incontrati con i leader di SAG-AFTRA per conoscere i dettagli sull’interruzione delle trattative con gli studi e sul futuro dello sciopero.

George Clooney, Emma Stone, Ben Affleck, Tyler Perry e Scarlett Johansson infatti hanno partecipato a una riunione con il presidente della gilda Fran Drescher e il capo negoziatore Duncan Crabtree-Ireland per un briefing dettagliato sulla situazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre a loro anche altri attori hanno preso parte a una chiamata su Zoom, nella quale è stata discussa la situazione tra SAG-AFTRA e AMPTP. Pochi giorni fa infatti si sono interrotte le trattative tra le due parti coinvolte nello sciopero, perché non si è riuscito a trovare un punto di incontro.

Così attori del calibro di George Clooney, Emma Stone e Scarlett Johansson si sono fatti avanti per provare a capire dal proprio sindacato come si procederà. Durante la riunione, gli attori hanno dato il loro supporto pieno alla volontà di SAG-AFTRA di cercare un nuovo contratto per i suoi membri. “Hanno fatto molte domande, alcuni suggerimenti e dato molti feedback positivi“, ha dichiarato un insider.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche se SAG-AFTRA non ha né confermato né smentito la conversazione virtuale con queste celebrità, un portavoce del sindacato ha detto: “Incontriamo membri ogni giorno e non commenteremo quelle conversazioni private“.

Al momento, dopo che l’ottimismo suscitato dal successo dell’accordo tra gli sceneggiatori di WGA e gli Studios è svanito, non sono previste nuove trattative tra AMPTP e SAG-AFTRA. Questo sabato segnerà il 100° giorno di sciopero degli attori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.