La stagione 2 di One Piece ha già le sceneggiature pronte
Ad una settimana dal debutto su Netflix di One Piece giungono a noi i primi consistenti aggiornamenti sul futuro della serie: le sceneggiature della stagione 2 sono già pronte.
Netflix non si è ancora fatto avanti annunciando il rinnovo del live action, nonostante l’indiscutibile successo che la serie ha ottenuto solamente nei primi sette giorni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In Italia One Piece è saldo al primo posto della Top Ten dei titoli attualmente più popolari e in oltre 85 Paesi la situazione è la medesima.
Sono stati i produttori dell’adattamento a rivelare, come riporta Variety, che i copioni per una potenziale seconda stagione sono completati.
Marty Adelstein, CEO di Tomorrow Studios, che produce la serie live action in collaborazione con il creatore del manga Eiichiro Oda e la casa editrice Shueisha, ha dichiarato giovedì:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo le sceneggiature pronte.
One Piece 2 potrebbe dunque riuscire a raggiungere il suo pubblico entro un anno, una volta che la produzione sarà in grado di iniziare, ovvero quando lo sciopero degli attori si concluderà.
La presidente di Tomorrow Studios Becky Clements ha affermato che una volta che saranno autorizzati a riprendere, dal momento che le sceneggiature sono pronte, One Piece 2 potrebbe essere lanciata già l’anno successivo:
In modo realistico, con un po’ di fortuna, potrebbe essere a un anno di distanza, se ci muoviamo molto velocemente, ed è una possibilità. Da qualche parte tra un anno e 18 mesi, potremmo essere pronti per andare in onda.
A questo punto, non ci resta che attendere l’annuncio di Netflix, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare. Successivamente dovremo aspettare che la situazione tra SAG-AFTRA e AMPTP si risolva.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.