Anche Sex/Life 2 include un nudo frontale
Dopo Adam Demos nel capitolo di esordio, in Sex/Life 2 troviamo un nuovo nudo frontale che riguarda un altro personaggio.
Come molti di voi ricorderanno, la scena nella doccia della palestra inclusa nella 1×03 della serie Netflix aveva fatto molto parlare di sé.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inaspettatamente, infatti, il protagonista maschile della storia si era mostrato totalmente nudo, mettendo piuttosto in imbarazzo il marito di Billie, che non si aspettava una “sorpresa di tale entità”.
Dal momento che le dimensioni di Brad risultavano piuttosto generose, in molti avevano cominciato a domandarsi se per caso non ci fosse lo zampino di una protesi.
A questa domanda, però, non è mai stata data una risposta chiara dal diretto interessato, il quale ha sempre preferito dire che “Un gentiluomo non parla mai“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn membro del team, però, avrebbe rivelato a Newsweek che è stata utilizzata una protesi.
Ora, con la stagione 2 di Sex/Life ci troviamo davanti ad un nuovo nudo frontale. Il protagonista della vicenda questa volta è Jonathan Sadowski, interprete di Devon.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sempre in palestra, ad un certo punto della 2×06 il personaggio si denuda per mostrare i suoi genitali, chirurgicamente ricostruiti.
A quanto pare, infatti, l’uomo ha dovuto sottoporsi ad un intervento dopo aver avuto un brutto incidente in macchina.
Probabilmente vi starete chiedendo che tipo di incidente stradale potrebbe causare danni così ingenti alla zona inguinale.
La risposta la fornisce direttamente Devon, il quale spiega che al momento dell’incidente stava ricevendo una prestazione orale.
Ad oggi non si sa se Jonathan Sadowski stesse indossando una protesi nella scena di nudo frontale in Sex/Life 2.
Secondo i fan, però, sarebbe proprio così. Stando a quanto riportato da Newsweek su Demos, sarebbe perfettamente coerente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.