Lance Reddick e Toby Stephens saranno Zeus e Poseidone nella serie Percy Jackson
La serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha trovato i suoi dei più importanti. Infatti è stato annunciato che Lance Reddick interpreterà Zeus, mentre Toby Stephens sarà Poseidone, il padre del protagonista.
Lance Reddick e Toby Stephens saranno guest star nella serie in arrivo su Disney+ nel corso del 2023. Diversi fan di Logan Lerman sui social media nei mesi hanno espresso la loro speranza di vedere l’ex attore di Percy Jackson nel ruolo di Poseidone. Tuttavia, così non sarà. In ogni caso però non escludiamo che Lerman (che in precedenza si è detto disposto a tornare nel franchise) possa fare un cameo in un differente ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco i due attori con Walker Scobell:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel cast della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo troviamo Walker Scobell nei panni del protagonista, Aryan Simhadri nei panni di Grover e Leah Sava Jeffries come Annabeth. Zeus, Poseidone e Ade sono le tre grandi figure mitologiche greche presenti nella saga. Come precedentemente annunciato, Jay Duplass interpreterà il Dio della morte.
Sebbene apparentemente assente della vita di Percy, molte delle qualità di Poseidone vivono in lui, come testardaggine, impulsività e lealtà. I suoi profondi sentimenti per il figlio (e per la madre umana di Percy, Sally) sono molto vividi. Sally Jackson sarà interpretata da Virginia Kull.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda il ruolo di Reddick, l’onnipotente dio del cielo e leader del Monte Olimpo, viene descritto come tempestoso e diffidente. Zeus promette di intraprendere una guerra se il suo fulmine rubato non viene restituito.
Toby Stephens apparirà anche nella serie Netflix One Day, poi ha recitato in Lost In Space, Black Sails, Alex Rider, Hunter Killer e Jane Eyre. Invece Lance Reddick è noto per John Wick, Fringe, American Horror Story, e Lost.
Nei due film di Percy Jackson con Logan Lerman erano invece Sean Bean e Kevin McKidd a interpretare Zeus e Poseidone.