Per Scarlett Johansson si è conclusa l’avventura con la Marvel
Sembra proprio che l’ultima collaborazione tra Scarlett Johansson e la Marvel sia stata per il film stand alone su Vedova Nera, ruolo ricoperto dalla star dal 2010.
Di recente, l’attrice è stata ospite ad un episodio del podcast condotto dalla collega del MCU Gwyneth Paltrow. Quest’ultima veste i panni di Pepper Potts.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la chiacchierata, oltre ad aver menzionato il matrimonio con Ryan Reynolds, le due hanno parlato del loro futuro nella Marvel, che in realtà sembra non ci sarà.
Il personaggio di Scarlett Johansson ha perso la vita, sacrificandosi per recuperare una delle Gemme dell’Infinito, in Avengers: Endgame, uscito nel 2019
La star è poi tornata in scena due anni dopo in un film prequel sulla vita del personaggio: Black Widow.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho chiuso. Il capitolo è terminato. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Tornare ed interpretare un personaggio una volta e un’altra volta ancora, nell’arco di un decennio, è davvero un’esperienza unica.
Lo stesso pare valga anche per la Paltrow, sebbene Scarlett Johansson sia convinta che ad un certo punto, invece, Pepper possa tornare in scena in un film Marvel.
Pare proprio che l’attrice si sia aggiunta a Chris Evans e a Robert Downey Jr, che precedentemente avevano dichiarato di aver concluso le rispettive avventure con l’MCU.
Mentre, però, Capitan America continua a vivere grazie ad Anthony Mackie, nei panni di Sam Wilson, non sarà così per Iron Man e Vedova Nera.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.