Scarlett Johansson ha menzionato l’ex marito Ryan Reynolds in un’intervista recente
Gwyneth Paltrow, e con tutta probabilità anche molti di voi, si era scordata che Scarlett Johansson era stata sposata anche con Ryan Reynolds.
L’interprete di Vedova Nera nel MCU è stata ospite nell’ultimo episodio del podcast della collega, come riporta Just Jared.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la chiacchierata, l’attrice ha parlato dei suoi matrimoni, in tutto ben tre. Gwyneth Paltrow, però, ne rammentava solo due.
Scarlett Johansson ha così ricordato alla conduttrice, anch’ella membro del Marvel Cinematic Universe, di aver pronunciato, in realtà, il fatidico sì per tre volte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOh, è vero, perché dimenticavo che sei stata sposata con Ryan Reynolds! Che conquista!
Ha risposto la Paltrow, specificando poi che il matrimonio non è durato molto, ma quando l’aveva incontrata per la prima volta, per Iron Man 2, Scarlett Johansson stava ancora con Ryan Reynolds.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice di Jojo Rabbit ha chiuso l’argomento con un complimento per l’ex marito:
È un bravo ragazzo.
Scarlett è stata sposata con Ryan dal 2008 al 2011. In seguito, nel 2014, è convolata a nozze con il giornalista Romain Dauriac. La loro storia d’amore si è conclusa dopo tre anni. Oggi suo marito è Colin Jost.
L’attrice ha una figlia di 8 anni di nome Rose, frutto dell’amore con Dauriac, e Cosmo di appena un anno, avuto con Jost.
Ryan Reynolds, come sappiamo, tutti è felicemente sposato con Blake Lively e insieme hanno ben quattro figli.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.