Durante gli MTV Movie & TV Awards 2021 Scarlett Johansson ha ricevuto il premio Generation Award, e ha realizzato per i suoi fan un discorso di ringraziamento virtuale. Infatti l’attrice non ha potuto presenziare di persona all’evento, e ha salutato gli spettatori da casa sua. Poco prima che presentasse un nuovo teaser di Black Widow, Scarlett Johansson è stata però vittima di uno scherzo da parte del marito, Colin Jost.
Colin Jost e Scarlett Johansson si sono sposati di recente, a ottobre 2020. I due si sono fidanzati nel maggio del 2019, dopo due anni di frequentazione. Il conduttore della CNN ha voluto scherzare con la moglie durante il suo discorso per gli MTV Movie & TV Awards, e ha deciso di ricoprirla di slime verde. Tuttavia il piano di Jost non è andato per il verso giusto, e il marito di Scarlett Johansson non ha preso in considerazione un punto fondamentale.
Una volta colpita dalla massa di slime, Scarlett Johansson è rimasta scioccata, e Colin Jost le ha spiegato che le sembrava un gesto adatto all’evento di premiazione. Tuttavia Jost, non ha considerato che l’iconica cascata di slime sui vincitori è un’usanza degli eventi di Nickelodeon e non di MTV. Così il conduttore si è trovato a dover pulire e a scusarsi, e la moglie gli ha chiesto dove ha trovato lo slime. La risposta è semplice: su Amazon. Ma ecco il video dello scherzo a Scarlett Johansson:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramScarlett Johansson sarà al cinema a luglio 2021 con l’attesissimo film sulla sua Vedova Nera. Black Widow debutterà il 7 luglio nelle sale di tutta Italia, mentre dal 9 sarà disponibile su Disney+ con accesso VIP. La pellicola sarebbe dovuta uscire a maggio 2020. Tuttavia la situazione causata dal COVID-19 l’ha fatta slittare per mesi, così come anche tutta la fase 4 già programmata dai Marvel Studios. Black Widow è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e la trama racconta di come la protagonista collabori con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di uccidere il personaggio di Scarlett Johansson.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.