L’attrice Scarlett Johansson si è raccontata dicendo come la sua carriera sia decollata pur essendo sempre la seconda scelta
Scarlett Johansson racconta di essere stata sempre la seconda scelta e di come la sua carriera sia dipesa proprio da questo. La rivista Parade l’ha intervistata e dunque l’attrice si è lasciata andare a questa esternazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin da piccola, sono stata costantemente rifiutata… la migliore chiamata che potevo ricevere era dopo essere stata rifiutata per un ruolo e poi essere scelta. Lo apprezzi di più. Fondamentalmente ho fatto carriera come seconda scelta.
Sicuramente tutti vi starete chiedendo come sia possibile che un’attrice di grandissimo talento come Scarlett Johansson possa essere “solo” una seconda scelta. A quanto pare però la cosa non la disturba affatto, e proprio il fatto di essere chiamata in un secondo momento, l’ha resa la professionista che oggi è.
Ecco come è diventata la Vedova Nera
Anche come Black Widow la bellissima Scarlett è stata una seconda scelta. Inizialmente la Vedova Nera doveva essere Emily Blunt in Iron Man 2. Lo aveva raccontato qualche tempo fa a Vanity Fair. Ecco cosa aveva dichiarato Scarlett Johansson in quell’occasione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram[…] ero in hotel quando ho ricevuto la chiamata e sono rimasta così delusa. Pensi che la vita va avanti e non era la prima volta che ricevevo un rifiuto per un ruolo. Ho avuto esperienze in passato e non sono una che porta rancore o altro. Poi però ho incontrato Jon [Favreu] e abbiamo avuto una conversazione molto divertente chiacchierando sul perché non mi avesse scelto. Ero agitata, così carica.
In seguito, Emily Blunt dovette rinunciare al ruolo perché impegnata nelle riprese de I fantastici viaggi di Gulliver. Per interpretare Black Widow, dunque, venne richiamata proprio Scarlett Johansson che si è rivelata essere perfetta per questo ruolo. Ricordiamo che il film che la vede protagonista dovrebbe uscire in autunno, dopo essere stato posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus come tante altre pellicole.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Insomma, che sia stata la prima o la seconda scelta, Scarlett Johansson è un’attrice di grande talento che riesce a interpretare ogni ruolo in maniera perfetta. Nonostante questo, non ha negato, nel corso dell’intervista a Parade, di aver avuto alcuni periodi in cui ha pensato di mollare tutto:
Non avrei mai immaginato di poter avere un’altra carriera, ma ci sono stati sicuramente momenti in cui ho avuto la sensazione di dover provare qualcos’altro.
Per essere sempre aggiornati, seguiteci anche Instagram, cliccando qui.