Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Scandal How to get away with murder crossover

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Scandal How to Get Away with Murder crossover — Recap

Redazione | Marzo 2, 2018

Annalise Keating Olivia Pope scandal

Scandal How to Get Away with Murder crossover – Quando il gioco si fa duro. Non c’è tempo da perdere […]

Scandal How to Get Away with Murder crossover – Quando il gioco si fa duro.

Non c’è tempo da perdere ora. AK trascorre i giorni successivi a preparare meticolosamente il discorso da sottoporre alla Corte, poiché, come Liv le fa notare, ogni singola parola conta. Se si poteva pensare che ormai il grosso del lavoro fosse stato fatto, veniamo tutti ben presto smentiti.

Scandal How to get away with murder crossover

Annalise ed Olivia pronte all’azione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’equilibrio mentale e la concentrazione di Annalise vengono messi a dura prova dalla presenza dei genitori, ma soprattutto quando Jacqueline la informa che Isaac è andato in overdose e la colpa è sua. AK entra nel panico. Il senso di colpa per lo psicologo e la paura di perdere stanno quasi per farle abbandonare l’azione, provando a lasciare tutto nelle mani di Olivia. Ma quest’ultima sa che nessuno potrebbe trattare quel caso meglio di lei. Come solo la Pope sa fare, rimette in sesto Annalise, offrendole addirittura la possibilità di farsi un goccetto. Fortunatamente le parole di Liv sono sufficienti ed AK giusto in tempo si presenta nel più alto tribunale dello Stato.

Di fronte ai giudici ecco che ci rendiamo immediatamente conto del perché Liv insistesse così tanto sull’utilizzo delle parole giuste. Annalise parla del suo caso di apertura, il padre di Nate, definendolo “vittima”. A quel punto uno dei giudici si altera e le cose iniziano a mettersi male per l’avvocato. Quando la donna viene indotta ad affermare che il sistema giudiziario presenta una questione razziale, il giudice controbatte e la fine sembra vicina. Ma AK ha un asso nella manica. La sua profonda conoscenza della legge.

Scandal how to get away with murder crossover

Annalise alla Corte Suprema

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Scandal How to Get Away with Murder crossover – AK la spunta un’altra volta.

La donna manda immediatamente Michaela in biblioteca a fare ricerche su un vecchio caso da cui dipende il loro successo. La Pratt torna con le informazioni necessarie appena in tempo. L’avvocato usa contro il giudice le stesse parole che quest’ultimo ha pronunciato in un vecchio caso, per cui il fattore razziale paralizzerebbe seriamente il sistema giudiziario.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante un’intervista con la stampa, sulle gradinate del tribunale, AK riconosce e ringrazia per l’aiuto ovviamente Olivia, ma anche Connor, senza mai nominare Michaela, la cui espressione la dice lunga.

Il verdetto non viene comunque raggiunto. Per questo dovremo aspettare il season finale di HTGAWM, ma ci sono buone possibilità. Questa bella notizia, però, viene messa in ombra da una telefonata di Bonnie (solo il fatto che si è vista nell’episodio è stato di disturbo per quanto mi riguarda. Ok che non è approdata a DC, ci mancava solo, ma avrei preferito non ci fosse proprio): Simon si è svegliato.

Scandal how to get away with murder crossover

Annalise al telefono con Bonnie

Scandal How to Get Away with Murder crossover – La trama secondaria dell’episodio.

In tutto ciò non è mancato un po’ di romanticismo. Michaela e Marcus hanno lavorato molto a stretto contatto e questo ha fatto sì che scoppiasse la scintilla. La cara signorina Pratt potrebbe aver trovaro il suo Barack, anche se probabilmente solo per una notte. Con un solo sguardo, Connor e gli altri, sopraggiunti a DC, scoprono immediatamente l’infedeltà di Michaela. Asher, siamo con te. Sapere di questa cosa lo distruggerebbe.

Come contorno, Frank rivela a Laurel che sua madre le ha mentito e le fa sentire delle registrazioni, presumibilmente fatte da Wes, durante il famoso incontro, in cui la donna avrebbe anche pagato il ragazzo.

E così si concludono due magiche ore di crossover. Pensare che non potremo mai più vedere queste due forze della natura assieme è tristissimo. Che ne pensato voi degli episodi? Vi hanno soddisfatto? Vi aspettavate di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti anche:

  • Liza Weil nel crossover Scandal e HTGAWM: il problema del suo ruolo (VIDEO)

Liza Weil nel crossover Scandal e HTGAWM: il problema del suo ruolo (VIDEO)

  • How To Get Away With Murder: Charlie Weber e Liza Weil stanno insieme

https://www.daninseries.it/how-to-get-away-with-murder-charlie-weber-liza-weil/

< Indietro Successivo >