Sauron non è nel nuovo trailer della serie de Il signore degli anelli
Il San Diego Comic Con ha portato con se un nuovo trailer della serie di Prime Video su Il signore degli anelli, Gli anelli del potere. Nel video appare un misterioso personaggio biondo, che da subito i fan, e anche noi, hanno creduto essere Sauron. Tuttavia non si tratta di Anson Boon, che interpreterà lo spietato villain, bensì dell’attrice Bridie Sisson.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti ad ora non esiste alcuna prova che dimostra che questo personaggio interpretato da Bridie Sisson sia Sauron. È possibile che alla fine del trailer si senta invece la voce dello stregone, che non è quella dell’attrice. Pare invece che lei interpreterà invece una spietata sacerdotessa al suo servizio. Il seguente screen dal trailer sembra confermarlo:
Quindi al momento non abbiamo ancora avuto un primo sguardo al Sauron de Gli anelli del potere. Sicuramente il personaggio avrà un ruolo nella serie, visto che è ambientata durante la Seconda Era e riguarderà i principali eventi di quel periodo, inclusa l’ascensione di Sauron. Vedremo poi probabilmente la forgiatura degli Anelli del Potere, che il Signore Oscuro ha donato a umani, elfi e nani tenendo per se l’Unico Anello. Si parlerà poi dell’ascesa e la caduta di Númenor, dell’isola degli uomini da cui discende Aragorn e dell’Ultima Alleanza di Elfi e Uomini.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo le prime indiscrezioni Sauron sarà più marginale nella prima stagione della serie, per poi avere un ruolo più importante nella seconda, già confermata da tempo.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.