La scena di Sex/Life che ha sconvolto Sarah Shahi
Sarah Shahi ha rivelato di essere rimasta scioccata da una scena di sesso mentre leggeva la sceneggiatura di Sex/Life 2.
Parlando con Today ha proprio dichiarato che non riusciva a credere a quello che riportavano le pagine del copione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se avete già completato la visione della seconda stagione, forse potreste aver intuito a cosa fa riferimento l’attrice.
Come potevamo aspettarci, Sex/Life 2 porta avanti l’eredità stabilita dalla prima stagione ed infatti brulica di audaci incontri sessuali.
I nuovi episodi riprendono praticamente da dove si è concluso il capitolo precedente. Billie si presenta a casa di Brad. Ha appena lasciato il marito, ma l’amante la rifiuta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInvece di tornare alla sua vita in periferia, la protagonista decide di continuare il proprio viaggio alla scoperta di sé. Lungo questo cammino, Billie conosce Majid (Darius Homayoun), un ristoratore di New York.
Durante i primi minuti del terzo episodio, si verifica la scena di sesso che ha tanto lasciato senza parole Sarah Shahi. Ad un certo punto, infatti, Billie fa scivolare una mano lungo la schiena nuda di Majid, fino al suo fondoschiena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La donna, però, non si ferma lì e finisce per raggiungere aree forse ancora inesplorate del corpo dell’uomo. In poche parole, il tutto sfocia in un massaggio prostatico.
I cameramen non riuscivano nemmeno a guardare. “Clicchiamo semplicemente su registra e ce ne andiamo”.
Ha ricordato ridendo l’attrice. Dopo lo shock iniziale, alla fine Sarah Shahi è giunta alla conclusione che quella scena di Sex/Life 2 era in linea con lo spirito della serie. Anche Darius Homayoun si è trovato d’accordo:
Grazie a Dio lui era pronto per questo.
L’interprete di Billie ha poi continuando dicendo di essere consapevole che certe scene sono inserite allo scopo di intrattenere. Tuttavia l’attrice coglie anche un significato più profondo:
È mandare un messaggio. La sessualità e ciò che eccita le persone non è nulla di cui ci si debba vergognare. […] Questi messaggi sono veri. Ma come regola, la società si ritrova a zittire queste voci. Tutto ciò non dovrebbe essere di dominio pubblico. Ma non dovremmo avere paura di seguire i nostri desideri.
Così ha concluso Sarah Shahi. Sex/Life 2 è disponibile in streaming su Netflix dal 2 marzo e ad oggi non sappiamo ancora se ci sarà una terza stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.