Sarah Shahi parla delle difficoltà incontrate con Sex Life 2
L’attrice di Sex Life Sarah Shahi ha rivelato di aver vissuto un’esperienza completamente diversa con la stagione 2, rispetto alla prima.
A raccogliere le sue confessioni è stato il podcast Not Skinny But Not Fat. Nel corso dell’intervista, la star di Netflix si è espressa sul complesso processo di realizzazione degli ultimi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalle parole di Sarah Shahi sulla seconda stagione, emerge una difficoltà reale nel trovare una sintonia con la storia e la mancanza di sostegno nel corso delle lavorazioni.
Non intendo screditare nulla, ma senza dubbio non ho avuto il medesimo sostegno che ho percepito nel corso della prima stagione da parte delle persone coinvolte nella serie. È diventato tutto molto più difficile per me e non ho paura a dirlo. Ho avuto problemi con la storia. Mi è sembrato che quello che aveva la prima stagione… Non lavorerò mai più per Netflix dopo aver detto queste cose, ma non posso mentire. È stata senza dubbio una sfida.
L’attrice ha continuato dicendo che, nonostante abbia apprezzato alcuni temi, le è sembrato tutto molto diverso, sia dietro le quinte che anche a livello di sceneggiatura.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ad esempio, Sarah Shahi non ha avuto la possibilità di girare molte scene con la co-star, nonché suo partner nella vita reale, Adam Demos.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ero un po’ delusa per il fatto che non sono riuscita a lavorare molto con lui, perché mi piaceva tanto la nostra storia e adoro girare con lui. È un compagno di scena incredibile. Inoltre è successo che io ho recitato moltissimo, lui invece compare poco. Sarà in tutto in 60 secondi dell’intera stagione. Non l’ho mai visto.
Per quanto riguarda poi le varie storyline, l’attrice ha dichiarato di averle trovate un po’ meno realistiche rispetto alla prima stagione.
Ci sono state anche altre cose a cui non riuscivo a star dietro ed è stato molto complicato. Ma questo fa parte di quello che faccio. Non sarò sempre d’accordo con i registi. Non mi piacerà sempre quello che dovrò fare o dire. Ma è questo il mio lavoro, rendere tutto credibile.
Non sono stati, quindi, pochi gli ostacoli che ha incontrato Sarah Shahi nel girare la seconda stagione di Sex Life. Da professionista, però, si è messa a disposizione cercando di fare al meglio il proprio lavoro.
Netflix non si è ancora espresso circa il futuro della serie TV, ma secondo Variety le prospettive non sarebbero delle migliori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.