Sarah Shahi ripensa alla scena finale di Sex/Life 2
Dopo una stagione 2 di Sex/Life in cui Billie (Sarah Shahi) e Brad (Adam Demos) portano avanti prevalentemente percorsi separati, i due si ritrovano nel finale.
Dire che la coppia si ricostituisce, in realtà è riduttivo, dal momento che i due convolano a nozze e proprio sull’altare la protagonista informa il marito di aspettare un figlio da lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quella scena della stagione 2 è stata molto particolare per gli attori, dal momento che Sarah Shahi e Adam Demos non stanno insieme solo in Sex/Life, ma anche nella vita reale.
Fuori dal set, però, non sono ancora sposati. Girare il matrimonio, quindi, è stato curioso per entrambi.
A proposito di questo momento, People ha chiesto alla protagonista come lei e il collega si fossero preparati per la grande dichiarazione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci siamo conosciuti da attori e quindi abbiamo un buon modo di tenere separata la nostra relazione dal lavoro. Senza dubbio dover filmare la scena del matrimonio ha generato diverse risatine tra noi. Ma lui continua ad essere uno dei miei partner preferiti sul set perché mi viene tutto molto facile con lui. Che sia una scena in cui ci amiamo o una in cui ci odiano, tutto quello che devo fare è guardarlo e il mio lavoro è fatto. Sono piuttosto fortunata per questo aspetto.
Come detto, poi, durante quella scena finale, Billie comunica a Brad di essere in dolce attesa. Questo figlio per loro arriva dopo un aborto, mostrato in un flashback della prima stagione.
A tal proposito, Sarah Shahi ha ammesso di essere rimasta anche lei sorpresa da quella rivelazione:
Lei riesce ad avere la famiglia con Brad, riesce a mantenere quel suo lato selvaggio e passionale che prende vita quando sta con lui. Ora hanno questa famiglia allargata. Sono così felice per lei.
Detto ciò, Sarah Shahi non può certo promettere che da ora in poi le cose tra il suo personaggio e quello di Adam Demos procedano senza intoppi in Sex/Life.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.