Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya reboot buffy l'ammazzavampiri

News e anticipazioni | Serie tv

Sarah Michelle Gellar vorrebbe Zendaya per un reboot di Buffy

Redazione | Marzo 17, 2022

Sarah Michelle Gellar propone Zendaya come attrice protagonista di un possibile reboot di Buffy l’ammazzavampiri: le sue parole

Sarah Michelle Gellar propone Zendaya come volto del reboot di Buffy

Buffy l’ammazzavampiri ha appena festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, e ancora si parla di un possibile reboot. Infatti Sarah Michelle Gellar ha commentato la possibilità di dare vita nuova allo show, e vorrebbe che come protagonista di questa ipotetica serie ci fosse Zendaya.

Parlando con Evan Ross, autore di Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts, Sarah Michelle Gellar ha infatti parlato dell’eventualità di un reboot della serie. Ma secondo l’iconico volto di Buffy, quale giovane attrice dovrebbe seguire le sue orme e interpretare l’ammazzavampiri? Sarah Michelle Gellar ha proposto Zendaya, che sta spopolando grazie a progetti come Euphoria e la trilogia di Spider-Man.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Io voto Zendaya“, ha dichiarato Sarah Michelle Gellar, seguita poi da Julie Benz, interprete di Darla in Buffy e nel suo spin-off Angel, che ha dichiarato: Sarebbe fantastico“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La storia di un revival o reboot di Buffy L’ammazzavampiri va avanti da anni. A lungo si è parlato di un film sequel in cui Sarah Michelle Gellar avrebbe intrapreso di nuovo il ruolo. Successivamente, nel 2010, si è parlato ancora di un ritorno di fiamma della serie. Però tutto si è quasi concretizzato nel 2018, quando Monica Owusu-Breen è diventata showrunner di un progetto che però dovuto raccontare la storia di una nuova cacciatrice.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli anni tuttavia è insorta una polemica che accusava Joss Whedon, creatore della serie, di accuse di abusi sul set. Per questo il capitolo dedicato al reboot di Buffy l’ammazzavampiri è stato chiuso. Tuttavia i fan ancora ci sperano, e più che un reboot con i personaggi originali, vorrebbero proprio una nuova cacciatrice come protagonista della storia. Dopotutto il finale della serie originale lascia la porta aperta a tante altre eredi di Buffy.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.