Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sarah Michelle Gellar ricorda Michelle Trachtenberg

Gossip e celebrità

Sarah Michelle Gellar ricorda Michelle Trachtenberg

Redazione | Febbraio 27, 2025

Buffy

Sarah Michelle Gellar ha omaggiato Michelle Trachtenberg ricordandola con la frase finale che Buffy dice a Dawn nella serie TV

Michelle Trachtenberg: il dolce omaggio social di Sarah Michelle Gellar con riferimento a Buffy

Nelle ultime ore il mondo è stato scosso dalla terribile notizia della prematura scomparsa di Michelle Trachtenberg. L’attrice infatti ci ha lasciati a soli 39 anni, e sono stati tantissimi i messaggi in suo ricordo. Pochi minuti fa anche Sarah Michelle Gellar, sua co-star in Buffy l’ammazzavampiri, si è fatta avanti, condividendo un omaggio sui social.

“Michelle, ascoltami. Ascolta. Ti voglio bene. Ti voglio bene. Ti amerò sempre. La cosa più difficile a questo mondo, è viverci. Sarò coraggiosa. Vivrò… per te”, sono state le parole che Sarah Michelle Gellar ha scritto su Instagram.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan più attenti di Buffy l’ammazzavampiri avranno notato subito che l’attrice non ha scelto casualmente cosa scrivere nel suo omaggio. Infatti la nostra Buffy ha scelto proprio le parole che il suo personaggio usa per salutare per sempre la sorella prima di sacrificarsi nell’episodio finale della serie.

Qui sotto la citazione originale nella sua traduzione in italiano:

Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. È un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l’uno dell’altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio, vivi, per me“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il suo commovente omaggio è accompagnato da una serie di foto che ritraggono le due attrici insieme, in diverse fasi della loro vita. Le due infatti hanno recitato insieme ne La valle dei pini dal 1994 al 1995, per poi ritrovarsi sul set di Buffy nella quinta stagione.

Michelle Trachtenberg interpretava Dawn Summers nella serie cult Buffy l’ammazzavampiri, sorella del personaggio iconico il cui volto apparteneva a Sarah Michelle Gellar. Dawn viene introdotta nella stagione 5 della serie come la sorella minore di Buffy. Da allora il personaggio è diventato un punto chiave dello show.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nelle ultime ore altri attori del cast di Buffy come David Boreanaz, Emma Caulfield, James Marsters, Alyson Hannigan e Clare Kramer hanno ricordato la loro collega scomparsa.

Ricordiamo Michelle Trachtenberg anche per tanti altri ruoli, come quello di Georgina Sparks in Gossip Girl, il film Ice Princess e anche la comedy Eurotrip.